Acquisto ebike

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.150
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Salve a tutti,
Esistono modelli di ebike ( includendo tutte le tipologie) in grado di affrontare pendenze del 30% ma ad un prezzo al massimo poco superiore ai 1000€?
Grazie
Ciao Pao, fermo restando il fatto che con pendenze al 30% probabilmente ti ribalteresti con qualsiasi bici dubito si possa trovare una e-bike, degna di tale nome, ad un prezzo attorno ai 1000€, forse potresti trovare qualche strano "accrocchio" a due ruote ma io me ne guarderei bene dal comprarlo partendo sempre dal presupposto che 30% è tanta roba...
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Pao84

Ebiker novello
10 Novembre 2022
2
1
3
Roma
Visita Sito
Bici
Ebike
Ciao Pao, fermo restando il fatto che con pendenze al 30% probabilmente ti ribalteresti con qualsiasi bici dubito si possa trovare una e-bike, degna di tale nome, ad un prezzo attorno ai 1000€, forse potresti trovare qualche strano "accrocchio" a due ruote ma io me ne guarderei bene dal comprarlo
Grazie infinite, come immaginavo. La ebike mi serve per un uso urbano ma con diverse salite tra cui una che farei quotidianamente che negli ultimi 50 m ha una pendenza veramente notevole. Io fino a 1500€ potrei arrivare, ma a questo punto credo che dovrò considerare altro. Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Grazie infinite, come immaginavo. La ebike mi serve per un uso urbano ma con diverse salite tra cui una che farei quotidianamente che negli ultimi 50 m ha una pendenza veramente notevole. Io fino a 1500€ potrei arrivare, ma a questo punto credo che dovrò considerare altro. Grazie ancora
Guarda decathlon ;)