Acquisto ebike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andr3@v

Ebiker novello
6 Aprile 2021
6
1
3
41
Lecco
Visita Sito
Bici
per adesso nessuna
Quella della garanzia è una fisima inutile,io ho preso la mia Ghost da ridewill che da casa mia sono 5 ore di macchina,ho avuto un problema con il motore Bosch,ho chiamato Bosch e mi hanno detto di portarla al centro più vicino,bici sistemata a gratis e fine della storia
Grazie della info, non sapevo del discorso bosch
 

Rotolino

Ebiker novello
9 Aprile 2021
10
3
3
30
Switzerland
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt AM 4.5
Ciao,
ho appena postato un problema con il cambio SRAM SX Eagle....

Ti consiglio nel limite del possibile di evitare assolutamente quel modello, piuttosto vai su un SHIMANO DEORE oppure un SRAM di serie superiore (chiaramente costa molto di piu invece il shimano no)...

Ci ho fato un occhio e resterei su queste:

- in generale per la forcella davanti dipende molto da cosa fai, 140-150mm è veramente buona per i sentieri in montagna "all montain"
- per i freni io ho i SHIMANO MT-400 e MT-420 ma il mio amico usa anche i MAGURA che vanno da dio pure loro !
- per il diametro dei dischi stai sui 180mm come minimo perche se fai tanta discesa li scaldi tantissimo e li distruggi...

Saluti
=)