Acquisto e-mtb eresbike

Giorgio57

Ebiker novello
4 Ottobre 2021
2
0
1
59
Borgo Valsugana
Visita Sito
Bici
Trek powerfly sport 7
Ciao a tutti,
qualcuno ha comprato da eresbike.com?
I prezzi delle cube sono interessanti ma non ho trovato review o informazioni sul sito
Avete notizie?
grazie
Attenzione è un sito fasullo che propone ebikes a buoni prezzi, ma una volta pagato, non consegnano la merce. Sono già stati denunciati alle autorità, anche dai proprietari del vero sito che si chiama: eresbike.es - Purtroppo a tutt'oggi il sito è ancora aperto e funzionante.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Attenzione è un sito fasullo che propone ebikes a buoni prezzi, ma una volta pagato, non consegnano la merce. Sono già stati denunciati alle autorità, anche dai proprietari del vero sito che si chiama: eresbike.es - Purtroppo a tutt'oggi il sito è ancora aperto e funzionante.
Danno la Levo Expert Carbon 2022 col 32% di sconto! Manco Babbo Natale. E citano come GDPR una legge del 1978 mai sentita :eek: Comunque nelle condizioni di contratto è scritto "chiaro": "Il titolare utilizza il sito a proprio rischio" AAHAHAH. Per la serie boccalone avvisato...
 

Desiree

Ebiker novello
13 Ottobre 2021
2
0
1
48
Angera
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid
Ciao a tutti e grazie per questo Forum. Attratta dal costo bassissimo, ma insospettita dalla disponibilità delle Cube Stereo Hybrid (persino della taglia s nel colore che volevo io!!) sono andata avanti con il carrello fino alla consegna e ho visto che scontavano ulteriori 500€ e in più regalavano un monopattino ;). Fenomeni...ho fatto una surfata sul web e ho trovato voi...grazie!! se avete consigli su dove comprare per davvero questa bici ben venga
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao a tutti e grazie per questo Forum. Attratta dal costo bassissimo, ma insospettita dalla disponibilità delle Cube Stereo Hybrid (persino della taglia s nel colore che volevo io!!) sono andata avanti con il carrello fino alla consegna e ho visto che scontavano ulteriori 500€ e in più regalavano un monopattino ;). Fenomeni...ho fatto una surfata sul web e ho trovato voi...grazie!! se avete consigli su dove comprare per davvero questa bici ben venga
Se puoi fai innanzitutto un giro dai rivenditori della tua zona. Comprare le ebike online non è il massimo specie per l'assistenza: trovi varie notizie cercando nel forum. E poi di questi tempi l'online non ha più dispobibilità rispetto ai negozi fisici: anzi.
 

g.b

Ebiker novello
7 Maggio 2021
14
2
3
48
Lucca
Visita Sito
Bici
da comprare
Confermo quanto sopra, e aggiungo che anche il corriere è un sito truffa http://www.cejtransport-logistic.com. Inoltre mi hanno fornito un ulteriore nominativo:
In carica:
In carica: Otmane MOUTAWADII
IBAN :
FR7621833000010001034077279
BIC :
PRNSFRP1
su cui io dovrei versare i dazi doganali per un pacco proveniente dalla Francia?????
Quello che non capisco, è il perchè questo sito fraudolento, sia ancora aperto e attivo!
grazie!