Acquisto di E-Bike nel 2020?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rizla9234

Ebiker novello
14 Maggio 2020
4
0
1
roma
Visita Sito
Bici
bh
Molto bene, perché non voglio passare a una e-bike, ma vedere modelli e motori è un po' un casino. Ho cercato per alcune settimane, leggendo di alcune marche e moto, e ho 2 look, il focus jam 2020, il megamo crave e lo speciañized turbo levo.

Dal fuoco quasi tutto per non dire tutto quello che ho letto, e i video che ho visto lo hanno messo molto bene, una moto molto buona e con un motore a scoppio di 4 generazioni.

Non ho riferimenti alla mega moto, l'ho vista solo dal vivo e mi è sembrata molto bella, ma ci sono poche informazioni su questa moto.

E quello specializzato è quello elettrico per eccellenza, ma io leggo cose buone e cattive, e penso che abbia un certo prezzo per quello che offre, ma non lo scarto.

Non sono un utente esperto, voglio godermi la moto durante le mie pedalate e non rimanere incastrato con essa. Di solito faccio percorsi di 40 o 50 km, penso che con nessuno dei 3 sarei senza batteria.

Voglio una bicicletta comoda e se possibile ad un buon rapporto qualità/prezzo, cosa mi consigliate?

Grazie mille.