Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
ABS FORK TUNE user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Gamba" data-source="post: 359419" data-attributes="member: 10837"><p>Nel m</p><p></p><p>L'attrito si genera maggiormente nel momento in cui l'abs fork viene compresso sino ad allargarsi andando a premere sugli steli .</p><p>Più lo stelo è piccolo , maggiore sarà la pressione e l'attrito.</p><p>I polimeri tendono a spazzolare via il grasso.</p><p>Il ptfe ha una maggiore persistenza superficiale , per ottenere persistenza dovresti usare un grasso piu denso, penalizzando la scorrevolezza.</p><p>Il P.T.F.E. contenuto nel prodotto è un ottimo lubrificante solido che si ancora saldamente alle superfici lubrificate, ne riempie le cavità microscopiche e forma uno strato che è in grado di assumere tutte le funzioni di lubrificante, quando le sollecitazioni meccaniche o termiche o altre cause hanno eliminato la parte grassa propriamente detta.</p><p>Cmq quando sarà il momento di ingrassare lo sentirai facilmente semplicemente pompando sul manubrio da fermo ed avvertirai una sensibile rugosità. Se fai spesso manutenzione sram butter può andare, se vuoi stare in casa sram valuta il loro grasso ptfe per ammortizzatori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gamba, post: 359419, member: 10837"] Nel m L'attrito si genera maggiormente nel momento in cui l'abs fork viene compresso sino ad allargarsi andando a premere sugli steli . Più lo stelo è piccolo , maggiore sarà la pressione e l'attrito. I polimeri tendono a spazzolare via il grasso. Il ptfe ha una maggiore persistenza superficiale , per ottenere persistenza dovresti usare un grasso piu denso, penalizzando la scorrevolezza. Il P.T.F.E. contenuto nel prodotto è un ottimo lubrificante solido che si ancora saldamente alle superfici lubrificate, ne riempie le cavità microscopiche e forma uno strato che è in grado di assumere tutte le funzioni di lubrificante, quando le sollecitazioni meccaniche o termiche o altre cause hanno eliminato la parte grassa propriamente detta. Cmq quando sarà il momento di ingrassare lo sentirai facilmente semplicemente pompando sul manubrio da fermo ed avvertirai una sensibile rugosità. Se fai spesso manutenzione sram butter può andare, se vuoi stare in casa sram valuta il loro grasso ptfe per ammortizzatori. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
ABS FORK TUNE user experience
Alto
Basso