Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
ABS FORK TUNE user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Dominex" data-source="post: 207321" data-attributes="member: 5389"><p>Ho montato questi polimeri sulla mia Rockshox Yari da 180 mm. Sono uscito ancora poche volta per un risultato ottimale, ma con tutto i polimeri della confezione vedo che non sfrutto tutta la corsa anche con trail impegnativi e salti non esagerati. Devo sicuramente calare la pressione dell'aria, ma così facendo si affossa troppo la forka, in SAG in pratica risulta eccessivo, allora intanto ne ho tolto uno di polimeri e valuterò man mano se dovrò toglierne altri per avere il giusto compromesso. Anche a voi è capitata una cosa del genere? Forse più ha travel la forka più il problema che ho indicato si accentua.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dominex, post: 207321, member: 5389"] Ho montato questi polimeri sulla mia Rockshox Yari da 180 mm. Sono uscito ancora poche volta per un risultato ottimale, ma con tutto i polimeri della confezione vedo che non sfrutto tutta la corsa anche con trail impegnativi e salti non esagerati. Devo sicuramente calare la pressione dell'aria, ma così facendo si affossa troppo la forka, in SAG in pratica risulta eccessivo, allora intanto ne ho tolto uno di polimeri e valuterò man mano se dovrò toglierne altri per avere il giusto compromesso. Anche a voi è capitata una cosa del genere? Forse più ha travel la forka più il problema che ho indicato si accentua. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
ABS FORK TUNE user experience
Alto
Basso