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Testo
<blockquote data-quote="Alessandro80" data-source="post: 135408" data-attributes="member: 5252"><p>Ovviamente una volta tolto 1/2 cilindri esegua nuovamente la misurazione del SAG portandolo al 25%. Ricordo che per utilizzo spinto il SAG può essere diminuito fino al 15%.</p><p></p><p>Con il kit installato secondo istruzioni è possibile che la forcella si mangi parte del travel (circa 10mm) anche a riposo in base alla pressione di gonfiaggio. Ricordo che talvolta può rimanere intrappolata aria nei foderi delle forcelle oppure avvenire una perdita di pressione nella camera negativa(solo nelle forcelle con camera negativa ad aria) o positiva, questi inconvenienti sfalsano i riferimenti e alterano il normale funzionamento delle forcelle) teneteli quindi sotto controllo nel tempo riferendovi ad un suspension center.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alessandro80, post: 135408, member: 5252"] Ovviamente una volta tolto 1/2 cilindri esegua nuovamente la misurazione del SAG portandolo al 25%. Ricordo che per utilizzo spinto il SAG può essere diminuito fino al 15%. Con il kit installato secondo istruzioni è possibile che la forcella si mangi parte del travel (circa 10mm) anche a riposo in base alla pressione di gonfiaggio. Ricordo che talvolta può rimanere intrappolata aria nei foderi delle forcelle oppure avvenire una perdita di pressione nella camera negativa(solo nelle forcelle con camera negativa ad aria) o positiva, questi inconvenienti sfalsano i riferimenti e alterano il normale funzionamento delle forcelle) teneteli quindi sotto controllo nel tempo riferendovi ad un suspension center. [/QUOTE]
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