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Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 102966" data-attributes="member: 298"><p>Per ora mi focalizzerò solo sulle differenze in discesa a seguito dell'installazione del kit. </p><p>Prendete sempre in considerazione che discesisticamente parlando sono una chiavica e che per giunta ho pochissima dimestichezza con la regolazione delle sospensioni.</p><p>Ho fatto il primo test domenica su un trail percorso solo tre volte (compresa l'uscita della prova) perchè era quello dove avevo riferimenti piu' freschi.</p><p>Comunque sono un pirla perchè avevo montato anche gli ANACONDA abbassando di molto la pressione dei pneumatici e mi ero dimenticato di aprire il mono posteriore (è quello originale della baffona quindi non c'è tantissima differenza fra open e close).</p><p></p><p>Settaggio pre-FT: 35 sag, 0-9+ su 14 compressione, 0-14+ su 24 ritorno.</p><p>Settaggio post FT: 30 sag, 0-7+ su 14 compr., 0-12+ su 24 rit.</p><p></p><p>Ho perso parecchie volte l'anteriore, sempre sullo smosso (ghiaione/arenaria) cosa che prima non mi era mai capitata. Non sono molto contento di ciò.</p><p>In alcuni tornanti molto secchi la bici rimaneva piu' sulla forca (passatemi il termine) quindi riuscivo a curvare derapando piu' facilmente al posteriore. Molto contento.</p><p>Non so se centra qualcosa, ma per la prima volta ho avuto problemi di fading al freno anteriore (MT5 con disco flottante).</p><p></p><p>Sabato ritornerò sempre sullo stesso percorso ma con le gomme alla stessa pressione delle passate uscite, così da non avere troppe variabili.</p><p></p><p>Non so cosa variare del ritorno, aumento per contrastare la spinta del FT oppure diminuisco per far lavorare piu' velocemente?</p><p></p><p>Accetto tranquillamente suggerimenti dai piu' scafati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 102966, member: 298"] Per ora mi focalizzerò solo sulle differenze in discesa a seguito dell'installazione del kit. Prendete sempre in considerazione che discesisticamente parlando sono una chiavica e che per giunta ho pochissima dimestichezza con la regolazione delle sospensioni. Ho fatto il primo test domenica su un trail percorso solo tre volte (compresa l'uscita della prova) perchè era quello dove avevo riferimenti piu' freschi. Comunque sono un pirla perchè avevo montato anche gli ANACONDA abbassando di molto la pressione dei pneumatici e mi ero dimenticato di aprire il mono posteriore (è quello originale della baffona quindi non c'è tantissima differenza fra open e close). Settaggio pre-FT: 35 sag, 0-9+ su 14 compressione, 0-14+ su 24 ritorno. Settaggio post FT: 30 sag, 0-7+ su 14 compr., 0-12+ su 24 rit. Ho perso parecchie volte l'anteriore, sempre sullo smosso (ghiaione/arenaria) cosa che prima non mi era mai capitata. Non sono molto contento di ciò. In alcuni tornanti molto secchi la bici rimaneva piu' sulla forca (passatemi il termine) quindi riuscivo a curvare derapando piu' facilmente al posteriore. Molto contento. Non so se centra qualcosa, ma per la prima volta ho avuto problemi di fading al freno anteriore (MT5 con disco flottante). Sabato ritornerò sempre sullo stesso percorso ma con le gomme alla stessa pressione delle passate uscite, così da non avere troppe variabili. Non so cosa variare del ritorno, aumento per contrastare la spinta del FT oppure diminuisco per far lavorare piu' velocemente? Accetto tranquillamente suggerimenti dai piu' scafati. [/QUOTE]
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