Abbigliamento impermeabile di alta qualità

fanbike

Ebiker normalus
25 Ottobre 2017
63
12
8
35
roma
Visita Sito
Bici
Cube reaction hybrid all road 2021
Salve a tutti, devo fare un regalo importante per un amico ciclista e volevo regalargli un abbigliamento tecnico di alta qualità per la pioggia. Non ho limiti di spesa. Avete qualcosa da consigliarmi? O qulche negozio su Roma? Grazie mille
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Salve a tutti, devo fare un regalo importante per un amico ciclista e volevo regalargli un abbigliamento tecnico di alta qualità per la pioggia. Non ho limiti di spesa. Avete qualcosa da consigliarmi? O qulche negozio su Roma? Grazie mille

come ti hanno detto Endura e Gore sono ottime marche e tra le più gettonate, ma ce ne sono anche altre...
Per i negozi, se non trovi quelli fisici ci sono i soliti online specifici per la MTB da francia e germania
 

fanbike

Ebiker normalus
25 Ottobre 2017
63
12
8
35
roma
Visita Sito
Bici
Cube reaction hybrid all road 2021
Scusatemi ho un ulteriore domanda che forse solo chi linha gia provati o li possiede può rispondermi!
i pantaloni della endura mt550 sono dei pantaloni che vanno indossati sopra i jeans o dei normali pantaloni?mi piacerebbe acquistarli ma non riesco a capire, mi servono come protezione contro la pioggia cittadina, per intenderci come quelli della tucano pwr i motociclisti! Grazie mille
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Non li ho ma io dico che sopra ai jeans non li metti
sono specifici per MTB, vai di Tucano per i jeans...
 

fanbike

Ebiker normalus
25 Ottobre 2017
63
12
8
35
roma
Visita Sito
Bici
Cube reaction hybrid all road 2021
Scusatemi ma non riesco proprio a trovare un sovrapantalone da abbinare alla giacca endura mt550 qualcuno saprebbe indicarmi un modello specifico possibile endura se non esiste l’unica caratteristica che deve avere è poter essere indossato sopra i jeans e dovrebbe essere comodo.
grazie mille a tutti per l’aiuto
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sopra i jeans, da bici non so. Se cerchi sovrapantaloni da moto trovi vari modelli. Sia da infilare leggeri (tipo kway) che aperti di lato con velcro. Più o meno pesanti. Occhio appunto al peso: quelli che ho io credo spidi o tucano invernali non non vanno bene per pedalare
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Credo che il sovrapantalone giusto sia questo per uso urban
 
Reactions: kilowatt