Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
A cosa serve l'Ebike?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 539822" data-attributes="member: 11231"><p>se dovessimo parlare della deriva che sta prendendo l'asfalto dei passi montani , no si finisce più , siamo arrivati a un livello di imbecillità totale che 30 anni fa non c'era , complici gomme e mezzi che ti permettono di fare su asfalto quello che prima potevi fare solo in pista... quanto alle ebike e hai sentieri + tecnici , io non sarei così assolutista è nella natura umana provarci e vedere .... certo quando la discrepanza è tanta tra quello che vorresti fare e quello che sei in grado di fare , subentrano problemi . Però è vero anche che quando vai in esplorazione , non sempre il sentiero che prosegue nel bosco è quello che avevi reputato inizialmente alla tua portata , e fino a che non lo percorri per la prima volta , non lo puoi sapere . Le indicazioni presenti talvolta sono fallaci. Talvolta sbagli percorso perchè un sentiero si incrocia con un altro + difficile . Io starei attento a ergermi a catone il censore nello stigmatizzare questi nuovi utenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 539822, member: 11231"] se dovessimo parlare della deriva che sta prendendo l'asfalto dei passi montani , no si finisce più , siamo arrivati a un livello di imbecillità totale che 30 anni fa non c'era , complici gomme e mezzi che ti permettono di fare su asfalto quello che prima potevi fare solo in pista... quanto alle ebike e hai sentieri + tecnici , io non sarei così assolutista è nella natura umana provarci e vedere .... certo quando la discrepanza è tanta tra quello che vorresti fare e quello che sei in grado di fare , subentrano problemi . Però è vero anche che quando vai in esplorazione , non sempre il sentiero che prosegue nel bosco è quello che avevi reputato inizialmente alla tua portata , e fino a che non lo percorri per la prima volta , non lo puoi sapere . Le indicazioni presenti talvolta sono fallaci. Talvolta sbagli percorso perchè un sentiero si incrocia con un altro + difficile . Io starei attento a ergermi a catone il censore nello stigmatizzare questi nuovi utenti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
A cosa serve l'Ebike?
Alto
Basso