A cosa serrve il tasto : Walk Assist (Giant Phatom )

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Si, serve ad esempio quando capita di affrontare salite troppo ripide e impegnative per riuscire a fare in sella, cosa che con una mtb normale la si spinge tranquillamente o la si porta in spalla, ma con la ebike e più complicato, per questo alcune e bike hanno la funzione walk
 

Centaoro 50 Alfredo

Ebiker novello
25 Agosto 2017
5
3
3
Rapallo
Visita Sito
Bici
Fantic f3 Brose Motor
A proposito di Walk Assist Help !!! Help !! sono 70 enne Vorrei ancora utilizzare la mia Bici Motor Brose
Vediamo se qualche ESPERTO mi da consigli come Aumentare Walk Assist ad almeno 10 o 15 km ora massimo per aiuto alla mia mancanza muscolare ….Ringrazio Anticipatamente
Ciclista over 70
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao ragazzi , dopo 2 settimane dal mio nuovo acquisto (phatom Pro 29 2020) ho trovato il tasto Walk Assist mode ma in parole semplici a cosa serve?
grazie
scusami una curiosità, ma hai preso la bici on line?
Perchè se la hai comprata da un rivenditore e quest'ultimo dopo aver incassato migliaia di euro non ha manco perso tempo a spiegare come funzione la e.bike mi pare strano...
 

Centaoro 50 Alfredo

Ebiker novello
25 Agosto 2017
5
3
3
Rapallo
Visita Sito
Bici
Fantic f3 Brose Motor
Grazie x Riposta E sii + - sapevo ma come mai i monopattini vanno VELOCISSIMI e quasi senza Freni , la mia bici e' con freni a disco Ok luce e campanello ...COME AL SOLITO CHI LEGGIFERA VIAGGIA SOLO SU AUTO BLU !!!!
 

cap

Ebiker velocibus
18 Agosto 2017
257
211
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
alcune...
A proposito di Walk Assist Help !!! Help !! sono 70 enne Vorrei ancora utilizzare la mia Bici Motor Brose
Vediamo se qualche ESPERTO mi da consigli come Aumentare Walk Assist ad almeno 10 o 15 km ora massimo per aiuto alla mia mancanza muscolare ….Ringrazio Anticipatamente
Ciclista over 70
Poi ti tocca correre dietro alla bici a 15km/h!!!!
 

Centaoro 50 Alfredo

Ebiker novello
25 Agosto 2017
5
3
3
Rapallo
Visita Sito
Bici
Fantic f3 Brose Motor
Aumentare il walk a 10 /15kmh? In sostanza una sorta di accelleratore.... diventa illegale , sulle bici a pedalata assistita se vuoi muoverti devi pedalare
Ok Ma io la Utilizzo solo in Zona Privata non su Strade Pubbliche...Gradirei sapere se e possibile portare a soli 10 o 12 km ora ...se qualche esperto mi da consigli GRAZIE CICLISTA DA SOLI 65 Anni !:)!!