Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MarpaEL" data-source="post: 576650" data-attributes="member: 21830"><p>io sto usando la prima eMTB da un paio di mesi alternando le uscite con l’enduro normale che per ora ho deciso di tenere . In due mesi ho solo provato il turbo per curiosità, nella maggior parte delle uscite con CX5 uso eco e tour+ , eMTB+ che attivo solo nelle salite veramente ripide e con tornantini ma settato a 85Nm e dinamica -2 e se ricordo bene a 500W quindi per le mie esigenze queste potenze mi sembrano più che sufficienti per farmi divertire in salita tanto quanto in discesa e qui per me e‘ stata la vera svolta rispetto alla MTB dove per gli stessi percorsi alcune salite le facevo a spinta mentre ora mi diverto a farle in sella . Sicuramente ci saranno occasioni e percorsi dov’è dovrò usare più potenza ma so di avere un buon margine da utilizzare . Tra l’altro avendo batteria da 600W l’uso oculato della potenza ottimizza i consumi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MarpaEL, post: 576650, member: 21830"] io sto usando la prima eMTB da un paio di mesi alternando le uscite con l’enduro normale che per ora ho deciso di tenere . In due mesi ho solo provato il turbo per curiosità, nella maggior parte delle uscite con CX5 uso eco e tour+ , eMTB+ che attivo solo nelle salite veramente ripide e con tornantini ma settato a 85Nm e dinamica -2 e se ricordo bene a 500W quindi per le mie esigenze queste potenze mi sembrano più che sufficienti per farmi divertire in salita tanto quanto in discesa e qui per me e‘ stata la vera svolta rispetto alla MTB dove per gli stessi percorsi alcune salite le facevo a spinta mentre ora mi diverto a farle in sella . Sicuramente ci saranno occasioni e percorsi dov’è dovrò usare più potenza ma so di avere un buon margine da utilizzare . Tra l’altro avendo batteria da 600W l’uso oculato della potenza ottimizza i consumi [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
Alto
Basso