Ciao a tutti sono Luciano e sono nuovo nel forum volevo un vostro parere su un eventuale prossimo acquisto di una e-bike
Sono un principiante e non avendo molto tempo per uscire in MTB ho pensato di acquistare una e-bike per uscite domenicali e qualche raduno
Come budget massimo ho 2000€ e ho...