Ciao, a tutti.
Ho decido di "elettrificare" la mia vecchia 26'', una radon ZR Team che in questi anni ho upgradato con forca e cerchi migliori.
Ho letto un pò in giro e sarei orientato su un bafang o su un tongsheng, 250w a 36v.
Che mi consigliate tra i due?
Sulla batteria che potete dirmi? 15A...