Ho 60 anni sono piuttosto allenato e solitamente con la compagnia riesco a usare quasi sempre solo l'eco ma perdonami se insisto e dissento sul fatto che il tour+ è un aiuto quando non sei in difficoltà perché se le gambe in quel tratto non sono sufficienti e non spingi abbastanza questo livello...