Ciao Luciano e grazie di avermi risposto. La tua constatazione è esatta, sono consapevole di non sfruttarla per la sua natura ma sono un amante delle belle mtb e quella mia lo è (a parer mio). Faccio l’infermiere e mi muovo a Roma esclusivamente con l’ebike. Se mi dici che montando una 38 potrei...