Risultati della Ricerca

  1. LeoFuller

    Nuovo acquisto e bike

    Ciao ragazzi, ho preso una e-bike per riprendere ad andare in bici. Tramite mio fratello sono riuscito a farmi fare non poco sconto per l’acquisto di una Colnago 2.0 motorizzata Bosch. Non è stata la mia prima scelta però devo dire che non mi dispiace affatto. Voi che ne pensate?
  2. LeoFuller

    Ciao a tutti

    Ciao, mi chiamo Leo. Come ho scritto di là, martedì andrò a prendere la mia prima ebike. Naturalmente il tutto legato al fatto che sono un grande scansafatiche:joy: Scherzi a parte.. Mi piacerebbe molto integrarmi nel forum. Ciao ciao