Buongiorno a tutti, premetto che sono suovo sul forum e nuovo nel mondo emtb.
monto degli sram db8 sulla mia e bike, trovo che, dopo uscite lunghe il bite point dei miei freni sia sempre diverso e scostante. Stavo pensando di cambiare impianto, le opzioni erano i gustav di magura (Elite o pro)...