Così....Ciao,
qualcuno di voi protegge il motore? Come?
Grazie
La mia ha già il para-sassi/proteggi motore in alluminio, peccato che è verniciato come il telaio e mi scoccia massacrarlo (già lo è purtroppo), quindi ho fatto proteggi-proteggi-motore in carbonio che calza come un guanto e con il quale posso atterrare senza problemi sulle pietre. Peccato solo che la fibra di carbonio è un po' abrasiva e alla lunga tende a rovinare un po' la vernice, ma vabbè non si può avere tutto. Sempre meglio di quello che fanno le sassate.qualcuno di voi protegge il motore?
Quindi Homemade?La mia ha già il para-sassi/proteggi motore in alluminio, peccato che è verniciato come il telaio e mi scoccia massacrarlo (già lo è purtroppo), quindi ho fatto proteggi-proteggi-motore in carbonio che calza come un guanto e con il quale posso atterrare senza problemi sulle pietre. Peccato solo che la fibra di carbonio è un po' abrasiva e alla lunga tende a rovinare un po' la vernice, ma vabbè non si può avere tutto. Sempre meglio di quello che fanno le sassate.
www.ebike-mag.com
Yes, tessuto in fibra di carbonio, resina epossidica e un po' di manualità. Resiste da anni a bordate assurde.Quindi Homemade?
Provato, attendo risposta. GrazieProva rovere compositi li trovi su Facebook. Paramotore in carbonio fatto su misura. Io ľho montato sulla mia santacruz 3cc
Bravo io continuo a rappezzare l originale della whistle perché non se la caga nessuno e l originale l' ho in ordine da 1mese ma ti dirò che è diventato quasi un divertimento ,preso tutto su eBay e con 30/40 EUR l' ho gai raffazzonato un paio di volte(guido brakky style) praticamente da cinghialeTrovato anche qualche foto...
Vedi l'allegato 87667 Vedi l'allegato 87665 Vedi l'allegato 87666
Direi che lo sfrutto bene
Vedi l'allegato 87669
Ma hai una whistle b/rush?perché ho provato vari produttori ma ho dovuto riordinare l originaleciao io uso protezione avt