Foto delle vostre bici elettriche

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.307
788
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Ssrammatizzo io piango,voi ridete...oggi girino pome,vacca boia terreno fantastico,quell umido che nn si attacca ai tasselli,poi comincio con le mule cattive......bottana ma quanta acqua ha fatto?figa pulito i sentieri,solo che tolto il piccolo che"inguala":Di sassi...porca troia restati solo quelli di 20 cm di sassi e da 20 kg e rami d appertutto...devo stare attento...pota quando sei deficente ho fatto il vertigo altre 2 e catene,sembravano crateri lavici di venere,sono abbastanza pendenti con pietre anche sui rami:joy:skraaakkk....santi e madonne xò ê intero,tutto storto ma intero,figa gli dò una tirata di 2 kg giuro...restato in mano,meno male forcellino,dopo speriamo cambio dritto,io mi diletto con la dima,tutti a dire...ê una cazzata...figa mi sembra di far l esame x guidare unf35,vabbê questo ë.a 3 km da casa sul monte,talmente scazzato che nn ho avuto voglia di smontare uncazzo...ho l oblò della lavatrice come motore?mi ë venuto buono,messo piedi li....dopo dovrò cambiare la falsamaglia xchè...tutto mi fâ andare all ostia...nn si apre,nn si apre,vainculo pappagallo...tiravo x chiuderla:D:D:DBrakky
1
Vedi l'allegato 86901 Vedi l'allegato 86903 Vedi l'allegato 86904 Vedi l'allegato 86905
Ma non avevi tolto il cambio elettronico e messo quello a cavo?

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.791
6.158
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ssrammatizzo io piango,voi ridete...oggi girino pome,vacca boia terreno fantastico,quell umido che nn si attacca ai tasselli,
Ai tasselli ? Quali tasselli ? A te non ti si attaccherebbe neanche il fango appiccicoso miscelato con lo spirzbeton che usano per raboccare le gallerie figù !
Le tue gomme i tasselli li han visti in cartolina nel 1987 pirla !

:joy: :joy: :joy:

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
65
44
18
52
Rho
Visita Sito
Bici
Pinarello grevil - scott foil rc
Ssrammatizzo io piango,voi ridete...oggi girino pome,vacca boia terreno fantastico,quell umido che nn si attacca ai tasselli,poi comincio con le mule cattive......bottana ma quanta acqua ha fatto?figa pulito i sentieri,solo che tolto il piccolo che"inguala":Di sassi...porca troia restati solo quelli di 20 cm di sassi e da 20 kg e rami d appertutto...devo stare attento...pota quando sei deficente ho fatto il vertigo altre 2 e catene,sembravano crateri lavici di venere,sono abbastanza pendenti con pietre anche sui rami:joy:skraaakkk....santi e madonne xò ê intero,tutto storto ma intero,figa gli dò una tirata di 2 kg giuro...restato in mano,meno male forcellino,dopo speriamo cambio dritto,io mi diletto con la dima,tutti a dire...ê una cazzata...figa mi sembra di far l esame x guidare unf35,vabbê questo ë.a 3 km da casa sul monte,talmente scazzato che nn ho avuto voglia di smontare uncazzo...ho l oblò della lavatrice come motore?mi ë venuto buono,messo piedi li....dopo dovrò cambiare la falsamaglia xchè...tutto mi fâ andare all ostia...nn si apre,nn si apre,vainculo pappagallo...tiravo x chiuderla:D:D:DBrakky
1
Vedi l'allegato 86901 Vedi l'allegato 86903 Vedi l'allegato 86904 Vedi l'allegato 86905
io so saldare , per fare i miracoli ho appuntamento a s.pietro nel 2124

• Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma non avevi tolto il cambio elettronico e messo quello a cavo?
Pota figa...ma ho cambiato bici e mi ë tornato nel gnao sto cazzo di axs :joy: devo chiedere consigli a quel deficente del @turra paolo x i cambi...una garanziao_Oo_Oo_Oma vä a ròbá i mútúrî ritardát.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ai tasselli ? Quali tasselli ? A te non ti si attaccherebbe neanche il fango appiccicoso miscelato con lo spirzbeton che usano per raboccare le gallerie figù !

Bottana se andiamo a firmare nell esercito..io tè giocody il turra il pietro68 dai vaccaboia ê ritardato anche lui,l andrea che nn legge ma lo fan graduato subito :joy:..poi sicuro ne troviam altri x stradao_O...prima missione in Angola a sminare tutti i campi...ma nn ce lo dicono,ci fan sembrare bravi ci danno le ebike dell esercito e ci dicono ..dai fate un pistino e divertitevi.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Pota...ma la faccia quando mi ê rimasto in mano...un secondo prima,devo fare piano,il mio mecca mi ha detto quando si fan sti lavori di metter la brugola del t cosi si scarica sul forcellino e nn sul cambio...sono un fenomeno l ho fatto senzao_Oo_Oo_Onn posso essere cosi coglione ...un secondo dopo.Brakky

• Haha
Reactions: yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici

No bigolo la dd assegai maxgrip era sotto le tele :joy: l ho messa nuova...e nuova dai quella che avevo davanti alla vecia sequoia red...poverino,nn ricordo se l ho giâ raccontata...ma mi inculano facile con le offerte...gomma swalbe 15€ nn ricordo nome la all mountain,quella buona x tutto 27.5x2.60...cerchietto rigido...evabbe checcazzo sará mai,per il posteriore....vaccaboia raga,credetemi mettevo gli mt16 con le mousse con l atrezzo della ramirez in 15 min senza sporcarmi(x imparare ne ho sporcato 800xò)ci andava il grasso al litio..sembrava di essere con un anguilla di comacchio viva in mano...te l ho montata...nn ci credevo,una fatica,se foro nel bosco con sta gomma muoio,tolta subito,messe tutte due nuove al tipo che l ha comperata...effiga dai gomme nuove nn si lamenterâ mica?Brakky

• Haha
Reactions: yura

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.945
8.222
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
si però amico mio...
prenditi un minuto in più e cerca di scrivere in italiano almeno una parola ogni 5. così noi possiamo cercare di capire cosa vuoi raccontare.

• Haha
Reactions: Gibo69

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.791
6.158
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bottana se andiamo a firmare nell esercito..io tè giocody il turra il pietro68 dai vaccaboia ê ritardato anche lui,l andrea che nn legge ma lo fan graduato subito :joy:..poi sicuro ne troviam altri x stradao_O...prima missione in Angola a sminare tutti i campi...ma nn ce lo dicono,ci fan sembrare bravi ci danno le ebike dell esercito e ci dicono ..dai fate un pistino e divertitevi.Brakky
La tua fantasia farebbe impallidire anche lo sceneggiatore di ET !
Ma dove cazzo le tiri fuori ? Ti vengono in mente proprio così naturali o usi l' Intelligenza Artificiale ?
Ah no, già, siamo naturalmente dotati di Ignoranza Naturale noi....

:cool: :cool: :cool:

• Like
Reactions: Pietro.68

Classifica giornaliera dislivello