qualcuno sa i codici delle puleggie del cambio SRAM GX 11v montato sulle comp del 2020?
Anche qui ci sono i codiciqualcuno sa i codici delle puleggie del cambio SRAM GX 11v montato sulle comp del 2020?
Ma come faremmo se za Bracchetto?!?!????La formula dell atomo no? .Brakky
Che se provi mission control ë il non plus ultra...saran solo 3 ma ti cuci addosso qlsiasi personalizzazione vuoi...credimi nn ti puo mancare qlc...la nuova col nuovo coso...comemminchiasichiama...nn mi ricordo.. .ma ê migliorata ancora....microtune sacramento .BrakkyDevo dire che la Turbo Levo che ho trovato mi piace moltissimo e so che è una bike fatta davvero bene.
Il mio dubbio nasce dal fatto che attualmente ho una Giant che a 5 livelli di assistenza, personalizzabili: a parte il livello massimo (5) paragonabile forse al turbo e il livello minimo (1), forse paragonabile al livello eco, che uso sporadicamente (ripidoni da enduro e tratti asfaltati pianeggianti come livello intermedio prima di spegnere il mtore) utilizzo prevalentemente i livelli 2 e 3 con qualche puntatina al 4 nelle varie situazioni che trovo anche di salita impegnativa: mi trovo bene con questa varietà di sfumature di aiuto, ho paura di non trovarmi ugualmente bene e di andare a cercare un livello di aiuto "intermedio".
Che ne pensate? Cosa mi raccontate delle vostre esperienze con la Turbo Levo?
Vai tranquillo, feedback positivo anche da parte mia. Troppi secondo me distolgono anche l’attenzione sui trail…. Sei sempre li a pigiare….Se solo penso a chi qui sul forum diceva che voleva sbloccarne 15 (quindici!)Devo dire che la Turbo Levo che ho trovato mi piace moltissimo e so che è una bike fatta davvero bene.
Il mio dubbio nasce dal fatto che attualmente ho una Giant che a 5 livelli di assistenza, personalizzabili: a parte il livello massimo (5) paragonabile forse al turbo e il livello minimo (1), forse paragonabile al livello eco, che uso sporadicamente (ripidoni da enduro e tratti asfaltati pianeggianti come livello intermedio prima di spegnere il mtore) utilizzo prevalentemente i livelli 2 e 3 con qualche puntatina al 4 nelle varie situazioni che trovo anche di salita impegnativa: mi trovo bene con questa varietà di sfumature di aiuto, ho paura di non trovarmi ugualmente bene e di andare a cercare un livello di aiuto "intermedio".
Che ne pensate? Cosa mi raccontate delle vostre esperienze con la Turbo Levo?
Che se provi mission control ë il non plus ultra...saran solo 3 ma ti cuci addosso qlsiasi personalizzazione vuoi...credimi nn ti puo mancare qlc...la nuova col nuovo coso...comemminchiasichiama...nn mi ricordo.. .ma ê migliorata ancora....microtune sacramento .Brakky
Scolta...se vendi sta bici e sali su una levo del 2022..che ê come quella che avevo,sarâ come passare da un caproni ca 33 a un Lockheed F 35....dovrai reimparare l impostazione xche camvia totalmente,sono convinto che appena ci sali ti pentirai della scelta xchê ti sembrerâ "troppo" tutto....lunga/pesante/difficile da curvare/molle ..ma dopo 2 h e un pò di amicizia,ti troverai a essere felice come un pútël.BrakkyNe ho trovata una usata del 2022 con meno di 500 km a un prezzo secondo me molto concorrenziale. Ovviamente la cosa si farà se riesco a vendere al prezzo che dico io la mia che, seppur non recentissima, è sempre stata manutenzionata per bene e ha qualche upgrade interessante:
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Scolta...se vendi sta bici e sali su una levo del 2022..che ê come quella che avevo,sarâ come passare da un caproni ca 33 a un Lockheed F 35....dovrai reimparare l impostazione xche camvia totalmente,sono convinto che appena ci sali ti pentirai della scelta xchê ti sembrerâ "troppo" tutto....lunga/pesante/difficile da curvare/molle ..ma dopo 2 h e un pò di amicizia,ti troverai a essere felice come un pútël.Brakky
Scolta socio..provala (la nuova)e vedrai che cambiamento di tutto sto pensiero sopra avrai...resterai strabiliato(l ammo nn solo in salita credimi)..il prezzo se ha realmente 500km li vale tutti anche fino a 4mila.BrakkyBeh se devo spendere 2.000 euro vicino alla mia sicuramente lo spero vivamente di trovarmi con una bici dal comportamento diverso!
Considero la mia Fathom un'ottima eMTB: il motore potente (80 Nm) è modulabile in 5 gradazioni diverse, la più potente che ti restituisce una coppia con cui superare i declivi più impegnativi, mentre nei tratti paneggianti si può spegnere tranquillamente il motore e pedalare agilmente (tenendo in debito conto i 25 kg di bici) senza sentire particolari resistenze dei ruotismi. Silenziosa e naturale nella risposta alla pedalata, l'ho migliorata con una forcella ad aria con maggior escursione (da 120 mm a 140), che tuttavia non ha minimamente variato la geometria della bici.
In realtà ho percepito un cambiamento della geometria quando ho cambiato la sella, montando una San Marco con un rialzino posteriore, ideale per le ebikes, che mi ha "spostato" leggermente in avanti facilitandomi nelle salite.
Purtroppo l'assenza dell'ammortizzatore posteriore la sento nelle salite scassate, quando tra una pietra e l'altra la ruota posteriore perde aderenza e quindi il motore "taglia" l'aiuto, e nelle discese dove ogni tanto il posteriore "scalcia": ecco perché voglio passare a una full, magari con batteria capiente, in modo da non avere più di questi problemi.
Scolta socio..provala (la nuova)e vedrai che cambiamento di tutto sto pensiero sopra avrai...resterai strabiliato(l ammo nn solo in salita credimi)..il prezzo se ha realmente 500km li vale tutti anche fino a 4mila.Brakky
Sono da qualche mese possessore di una TLevo 2020, ho provato anche la 22 ma , per il mio uso, preferisco la mia, e anch’io ho avuto un po’ di dubbi prima dell’acquisto.in realtà gli annunci che ho adocchiato sono quattro, quattro bellissime full ognuna con il proprio carattere, pro e contro con una differenza di prezzo di poche centinaia di euro:
Trek Rail 5 625W Gen 3 2023
Moterra Neo Carbon 2 2023
Specialized Turbo Levo Comp Alloy 2022
Giant Reign E+ 3 2022.
Propendo per la seconda e la terza, che ne pensate?
Sono da qualche mese possessore di una TLevo 2020, ho provato anche la 22 ma , per il mio uso, preferisco la mia, e anch’io ho avuto un po’ di dubbi prima dell’acquisto.
Della tua lista terrei anch’io in considerazione Moterra e TLevo, non ho provato la Moterra 22, ma, se mantiene le caratteristiche della precedente generazione, dovrebbe avere un’ottima ciclistica, è in più è in carbonio!
Motore:
Il Bosch della Moterra, secondo me, è meglio del Brose/Specy, i due livelli variattivi, tour+, ed eMTB, ti danno una continuità di assistenza che Brose si sogna, e consuma parecchio meno, io ho risolto questo gap montando ADAMO.
Detto questo ti consiglierei di provarle entrambe e prendere quella che più ti piace.