Sram axs o asx ;-(

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.196
8.659
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho bisogno ancora di un consiglio..sul manuale nn c ê..mi scende un filino male dalla corona grande,la seconda alla terza..credevo di schiacciare il bottone sul cambio,comincia a lampeggiare e muovendo il selettore di dargli il sedicesimo che il mecca mi ha detto...provato 3 volte...un cazzo,ma quando lampeggia parla con gli ufo?che procedimento sbaglio cosa?grassie.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.196
8.659
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.196
8.659
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il bottone è quello sotto il comando e lo devi tenere premuto mentre regoli con la paletta, devi allineare il tutto con il pene -> ultimo :p pignone

Vedi l'allegato 70046

Vedi l'allegato 70052

Sul manuale in italiano c'è, forse non su quello bergamasco, sicuramente non tradotto in bragottese..... :kissing_heart:
Pota figa...só anche io nn dialogava..tenevo premuto quello sul cambio di bottone...ma quello che minchia serve a fare allora...sberluccica tutto bellino tipo disco anni 80 se lo tieni schiacciato e il cambio nn vâ piu. :D Brakky
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.249
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Pota figa...só anche io nn dialogava..tenevo premuto quello sul cambio di bottone...ma quello che minchia serve a fare allora...sberluccica tutto bellino tipo disco anni 80 se lo tieni schiacciato e il cambio nn vâ piu. :D Brakky
A far accoppiare .......... :yum il cambio con il cellulare :D e modificare poi le impostazione da APP, mi raccomando controlla che sia settato su cambiata singola e non su multipla, altrimenti sulle ebike spacchi tutto alla seconda cambiata sotto sforzo