Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Fa tanto zingaro Rumeno, con un bel Rolex d' oro, la catenazza al collo con il nodo di ordinanza farebbe maching alla perfezione...quindi lo vedrei benissimo "cucito addosso" al Bracchetto... :joy: :joy:
Se non avessi appena cambiato entrambe le sospensioni alla mia farei volentieri lo zingaro di zingara :D
Dove l'hai vista? Che sono interessato...
nel forum dove hai provato la zeb charger 3 o_O
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68 and yura

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ma allora sta nuova levo col nuovo brose arriva a breve secondo voi?
Ci sono rumors?
io penso di no, guardando il sito specialized ho notato anche altre colorazioni tipo la Alu comp gialla limone definita 2024 che prima non c'era (o almeno non l'avevo ancora vista) con l'aggiunta della mastermind anche, quindi penso non abbiano intenzione di presentarla a breve, poi chi lo sa...

Ho invece notato una scontistica MOLTO importante sulle kenevo, chissà che non stiano x rinnovare quella piuttosto, e se penso che ormai son passato un po' alla volta al 170 davanti e al 230x65 dietro (con soddisfazione!), col senno di poi visto i prezzi che girano avrei fatto meglio ad optare direttamente x una kenevo )cambiandoci magari la batteria da 500 con la 700) cosa che mi sento di consigliare anche @Pietro.68 che chiedeva info x la levo Ohlins
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.558
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
io penso di no, guardando il sito specialized ho notato anche altre colorazioni tipo la Alu comp gialla limone definita 2024 che prima non c'era (o almeno non l'avevo ancora vista) con l'aggiunta della mastermind anche, quindi penso non abbiano intenzione di presentarla a breve, poi chi lo sa...

Ho invece notato una scontistica MOLTO importante sulle kenevo, chissà che non stiano x rinnovare quella piuttosto, e se penso che ormai son passato un po' alla volta al 170 davanti e al 230x65 dietro (con soddisfazione!), col senno di poi visto i prezzi che girano avrei fatto meglio ad optare direttamente x una kenevo )cambiandoci magari la batteria da 500 con la 700) cosa che mi sento di consigliare anche @Pietro.68 che chiedeva info x la levo Ohlins
Il fratello che nn sapevo di avere...grazie amico mio :heart_eyes: .Brakky
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ma tê sei giovine...io avuto la y10:scream:fila..con interni rossi..cc mille fire...tanto andava e sempre tanto fatta andare,da nn crederci come la usavo e nn s ê rotta...giusto una frizione..arrivato ai duecentomila km,poi data a un marocchino...:D.Brakky
il problema è che poi hai continuato ad usare allo stesso modo anche le bici e quelle no che non sono robuste come la Y10 :joy: