Fazua60 su Garmin Explorer

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fragga

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2021
132
53
28
41
Sondrio
Visita Sito
Bici
Haibike lyke 11
Sul Forerunner 630 ho installato "ebike field" e si possono visualizzare la percentuale della batteria e l'assistenza selezionata;
però sotto il 10% inizia a segnare numeri a caso.

esiste la "fazua dashboard" ma, stando al sito, è compatibile solo con alcuni edge.
 

Fatboys

Ebiker ex novello
26 Dicembre 2020
46
14
8
54
Venice
Visita Sito
Bici
Genius910
Ho installato e-bike field sul explore2,ma quando accendo l'ebike il Garmin non vede il fazua.....il fatto è che non posso correre con telefono sul manubrio,assurdo!! E neanche pensare di prendere l'ennesimo Garmin...
 

fragga

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2021
132
53
28
41
Sondrio
Visita Sito
Bici
Haibike lyke 11
Ho installato e-bike field sul explore2,ma quando accendo l'ebike il Garmin non vede il fazua.....il fatto è che non posso correre con telefono sul manubrio,assurdo!! E neanche pensare di prendere l'ennesimo Garmin...
A memoria, sul 630, ho installato ebike field
e poi, all'Interno del profilo mtb, ho scelto aggiungi campo dati e selezionato ebike field.
Non ho ricercato la bici come sensore.

da lì fa tutto da solo e vedo la percentuale appena sono vicino.
 

fragga

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2021
132
53
28
41
Sondrio
Visita Sito
Bici
Haibike lyke 11
Ieri ho ricevuto un Edge 1040 e ho installato fazua Garmin
ma
ho anche provato a cercare i sensori e ne ha trovati 2 relativi alla bici, li ho aggiunti e ora posso vedere la percentuale di batteria e l'assistenza impostata inserendoli nelle schermate a piacimento (cosa che con fazua dashboard non penso si possa fare).

dovrebbe esserci anche il dato della potenza ma devo guardarci ancora per bene e personalizzare la schermata.