Consiglio Pneumatici

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nostress72

Ebiker ex novello
8 Novembre 2023
25
4
3
51
roma
Visita Sito
Bici
rockrider est900; specialized chisel
Dopo l'ennesima foratura con i copertoni originali (rockrider est900) ho deciso di cambiarli. Faccio circa 45km a giorno di cui 70% asfalto e 30% sterrato compatto, visto il tragitto, vorrei qualcosa di scorrevole. Preferirei pneumatici tubless, visto che sulla muscolare monto quelli e non mi posso lamentare. Cosa avete voi che rispondono a questa esigenza?? grazie
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Dato che hai già una Rock rider e quindi non sei sicuramente uno di quelli che "schifa" I prodotti Dechatlon, potresti prendere direttamente le loro gomme, che non dovrebbero essere nemmeno male, e hanno parecchia scelta per uso "cicloturismo" E sterrato leggero
 
  • Like
Reactions: BikesOne

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
906
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Guarda i cataloghi dei brand più conosciuti hanno tutti coperture per tutti i terreni.... c'è l'imbarazzo della scelta. Io mi trovo bene, anzi di più con le Vittoria mezcal....
 
Ultima modifica:

savutdame

Ebiker pedalantibus
13 Febbraio 2023
154
101
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant
Buongiorno, scrivo qui per non aprire un’altra discussione.
vorrei sostituire le maxxis rekon 27.5 x 2.4 sulla full di mia moglie, mi piacerebbe mettere qualcosa che tenga un pelo più nelle discese su ghiaia ma senza andare su roba esagerata tipo dhr. A lei piacerebbero gomme con il fianco marrone, visto che i dissector non ci sono in 27.5 con i fianchi tanwall, pensavo a delle Schwalbe wicked will o alle nobby nic (Tubeless easy). Queste gomme come sono rispetto alle rekon che ha ora?