Cavalletto / supporto / rastrelliera per bici da portare in auto

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
... si questo tipo potrebbe esser quello che fa per me: ripiegato non occupa alcun spazio, da capire se va bene su ruote boost (la foto che hai postato è una mtb il che fa ben sperare)
dove l'hai visto così, io avevo visto solo quelli col supporto laterale ma mi sa che eran da bdc ...







Etc etc ...
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie,
Ho chiesto al venditore su ebay se va bene per ruote da 29 mozzo boost perché altre inserzioni lo davano fino a ruote da 28
Anche i due su Amazon ha postato una domanda: non mi sembrava una ricerca difficile, avendo ruote grosse, evidentemente, le ricerche si complicano.
 
  • Like
Reactions: velocipede

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Eh minchia... ce n'è uno che ti vada???
E se ti mandassimo a cagare???
:joy::joy::joy:
beh se mi ci mandi…. mi tocca andarci!!!
La richiesta che ho fatto parlava di qualcosa di poco ingombrante perché lo vorrei riporre nel portabagagli ed usarlo quando sono in giro per dare una pulita veloce alla bici: spruzzo sapone, la lavo con spruzzino acqua e poi sul rientro il vento asciuga la bici, arrivo a casa e la moglie è felice che non ho altri impegni per cui felice lei = felici tutti.
Quello che hai postato è bellissimo ma ingombrante, a occhio ha le stesse misure del
Che giorno è oggi?

il giorno giusto!
:joy::joy:
:heart:

:joy::joy::joy::joy:

azzzz se vi alleate sono in netta minoranza……
Devo chieder aiuto: @bracchetto scout : mi daresti una mano o rincari la dose?!?!?!
:joy::joy::joy:
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.852
5.082
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Questo non è male: diciamo una versione economica del Gioma.

Bello e polivalente, da capire come si smonta per vedere lo spazio occupato nel portabagagli.
Si io l'ho preso per lubrificare la catena o fare piccoli controlli/lavoretti, se c'è da fare qualcosa di più uso il cavalletto park tool PCS-10.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
:joy::joy::joy::joy:

azzzz se vi alleate sono in netta minoranza……
Devo chieder aiuto: @bracchetto scout : mi daresti una mano o rincari la dose?!?!?!
:joy::joy::joy:
Ma tâ sêtt mætt?sto raccogliendo le firme x dargli la tua posizione come targhet allo zio kim il siung(quel coglione nordcoreano insomma dai nn ho voglia di cercarlo)x i prox esperimenti con i missili balistici o_O o_O o_O o_O o_O o_O intercontinentali...figa.
Ps...nn volevo scriverlo,ma questo qui sopra che fâ il simpatico ê stato il primo a firmare e mi ha allungato 50 euro da mandargli come aiuto spese.Brakky
 
  • Haha
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ma tâ sêtt mætt?sto raccogliendo le firme x dargli la tua posizione come targhet allo zio kim il siung(quel coglione nordcoreano insomma dai nn ho voglia di cercarlo)x i prox esperimenti con i missili balistici o_O o_O o_O o_O o_O o_O intercontinentali...figa.
Ps...nn volevo scriverlo,ma questo qui sopra che fâ il simpatico ê stato il primo a firmare e mi ha allungato 50 euro da mandargli come aiuto spese.Brakky
Sei una merdaccia!!!!!!
:p:kissing_heart::p
Ho le spalle robuste e vorrei anche tenervi testa ma….
Sun Tzu mi dice di agire diversamente!
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
eccolo qui (BDC con motore Keyde), me l'aveva regalato uno che lavorava alla Gilera di Arcore
 

Allegati

  • cavalletto 01.jpg
    cavalletto 01.jpg
    580,5 KB · Visite: 21
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
eccolo qui (BDC con motore Keyde), me l'aveva regalato uno che lavorava alla Gilera di Arcore
un cavalletto così sarebbe la soluzione migliore: ripiegato nel portabagagli non occupa spazio, lo apri e ci metti al bici sopra.

ho fatto richiesta su amazon e su ebay ai venditori se si riesce a metter su una mtb con mozzo boost aspettiamo se rispondono
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.852
5.082
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
...
ho fatto richiesta su amazon e su ebay ai venditori se si riesce a metter su una mtb con mozzo boost aspettiamo se rispondono
Chiedi anche se si può utilizzare con perno passante, io ne avevo uno che usavo con bici con Quick release, poi con bici con perno passante non c'era dove potesse appoggiare sul perno
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Chiedi anche se si può utilizzare con perno passante, io ne avevo uno che usavo con bici con Quick release, poi con bici con perno passante non c'era dove potesse appoggiare sul perno
Grazie @tostarello hai fatto bene a precisarlo!
Ieri ho fatto un salto dal Decathlon a Genova per vedere quello che mi avevi consigliato tu ma non c’era purtroppo!
 
Ultima modifica:

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
un cavalletto così sarebbe la soluzione migliore: ripiegato nel portabagagli non occupa spazio, lo apri e ci metti al bici sopra.

ho fatto richiesta su amazon e su ebay ai venditori se si riesce a metter su una mtb con mozzo boost aspettiamo se rispondono
Se i supporti sono troppo piccoli per tener su la bici gli adatti un tubo di diametro più grosso oppure lungo il carro gli metti due supporti come questi che ho messo sulla Fantic (due viti M6 tengono quello che vuoi)
 

Allegati

  • 2024-03-18 18.15.24.jpg
    2024-03-18 18.15.24.jpg
    323,9 KB · Visite: 34
  • Like
Reactions: Mrslate