Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Se lo faccio passare in mezzo alle gambe allora ingrosso il battista?no xchê posso ingegnarmi ë! :D .Brakky
Eh li potresti metterci direttamente il marsupio proprio... :joy:
Com'era successo a me in ospedale a Lanzo d' Intelvi quando fui operato al legamento crociato.
Con le mie belle stampelle vado alle macchinette a prender l' acqua; bon, tiro giù la mia bella bottiglietta, la prendo in mano e realizzo che se ho in mano quella non posso usare una stampella. Nessun problema, metto la bottiglietta nell' elastico del pigiama e mi avvio verso la camera. Se non che in corrodio, dopo quattro passi, la bottiglietta mi finisce inevitabilmente giù in mezzo alle gambe e 2 secondi dopo spuntano fuori da una camera l' infermiera e Suor Lucilla che vedendo "quell' arnese" nel pigiama è diventata rossa come un'arancia !!!
:joy::joy::joy::joy::joy:
 

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
453
201
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Chiedo venia , non ho trovato il tread dedicato.Appena lo trovo mi presento anche di là. No correvo per conto mio , per fare fiato . Da un paio d'anni non posso più farlo e sono passato alle e bike. Non conosco persone che pedalano delle mie parti esco con un paio di amici che hanno preso le e bike qualche anno fa' , giriamo in zona , tipo Maggiora
Che ebike hanno e ci stai dietro con la lumen?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Eh li potresti metterci direttamente il marsupio proprio... :joy:
Com'era successo a me in ospedale a Lanzo d' Intelvi quando fui operato al legamento crociato.
Con le mie belle stampelle vado alle macchinette a prender l' acqua; bon, tiro giù la mia bella bottiglietta, la prendo in mano e realizzo che se ho in mano quella non posso usare una stampella. Nessun problema, metto la bottiglietta nell' elastico del pigiama e mi avvio verso la camera. Se non che in corrodio, dopo quattro passi, la bottiglietta mi finisce inevitabilmente giù in mezzo alle gambe e 2 secondi dopo spuntano fuori da una camera l' infermiera e Suor Lucilla che vedendo "quell' arnese" nel pigiama è diventata rossa come un'arancia !!!
:joy::joy::joy::joy::joy:
Xó dopo ê entrata di nascosto.....e ti ha lasciato il suo cell ê?vecchio baluba :D :D :D .Brakky
 
  • Haha
Reactions: conor and orli68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Porcabestia @bracchetto scout , siamo amiconi ma a me ieri, appena vista la foto mi è venuto in mente Doraemon... con il marsupio pieno di "ciusky".....haa haaa haaa haa....
Bastardone...figa se mi stava suicoglioni sto minchione di nobita :joy: :joy: :joy: dicevo....ma nn puô esistere un tale rincoglionito.....poi sul cammino incontrai il binghero.....e da li niente ê piu come primao_Oo_Oo_Oo_Oo_OBrakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Volevi dire dal "bluette" all'azzurro...
Bluette è un termine equivoco che fa rima con un personaggio televisivo anche lui un po’ alternativo….
Non mi vorrai mica dire che anche il Bracco ha passato il Rubicone?
Bracchy, col tuo nic dovresti esser da trifola….
Dai, mi ha anche messo la calza rossa per far matching col marsupio ! Addoooorooooo…:heart_eyes::heart_eyes:
Si la calza dalla foto è rossa ma il marsupio è color berodo!!!!
Ps: non c’e’ una squadra di calcio con azzurro e quella tonalità di rosso?
Pota in offerta...quello era...anche il casco 40 euro meno del colore bello.... :joy: :joy: :joy: :joy: capiscccci esser povero?o_Oo_Oo_O.Brakky
E dagli una verniciata!
Ma sei sicuro di non aver dei geni liguri nel sangue?
Sei sempre a pianger cazzo!!!
:joy::joy::joy: