Freni Hope tech 4 E4

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabiuloo

Ebiker novello
13 Marzo 2024
5
0
1
26
Pisa
Visita Sito
Bici
Santacruz Heckler sl
Ciao a tutti, ho appena montato gli hope tech 4 e4, ed ho un problema quando vado a frenare la corsa della leva è perfetta, ma se tengo i freni leggermente tirati piano piano la leva va a fine corsa, rilasciando e pompando nuovamente torna a funzionare alla perfezione, come è possibile che tenendo premuta la leva succeda questo?
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Ciao a tutti, ho appena montato gli hope tech 4 e4, ed ho un problema quando vado a frenare la corsa della leva è perfetta, ma se tengo i freni leggermente tirati piano piano la leva va a fine corsa, rilasciando e pompando nuovamente torna a funzionare alla perfezione, come è possibile che tenendo premuta la leva succeda questo?
Erano nuovi?
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Dai un occhio qui

 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao a tutti, ho appena montato gli hope tech 4 e4, ed ho un problema quando vado a frenare la corsa della leva è perfetta, ma se tengo i freni leggermente tirati piano piano la leva va a fine corsa, rilasciando e pompando nuovamente torna a funzionare alla perfezione, come è possibile che tenendo premuta la leva succeda questo?
Devi spurgarli, è evidente che c'è dell'aria nel circuito.
 

MAX80BO

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2019
237
351
63
Bologna
Visita Sito
Bici
STPJ 2017
Se dopo tornano perfetti direi che c'è aria nell'impianto, altrimenti dopo alcune pompate se ci fosse una perdita saresti vuoto..non conosco questi Hope, ma avevo i vecchi e per effettuare lo spurgo non c'era un metodo "sotto vuoto" con le 2 siringhe, quindi non è così immediato rimuovere l'aria da certe posizioni (tocca smontare e fare spurgo senza pieghe nel tubo ecc..).
 
  • Like
Reactions: Alone