News Nuova Orbea Wild

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.535
2.624
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Cosi copre anche un pochino di batteria
Mi da l’idea che quella applicata alla Wild non possa proteggere quello scandalo di paramotore che ha, secondo me plastica troppo sottile e rigida, li hanno proprio scazzato!! Quella vecchia ha preso botte incredibile ed è ancora lì a fare il suo sporco dovere!! :D
 
  • Like
Reactions: lucabi

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.535
2.624
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Comunque forse questa settimana riesco ad andare a ritirare la mia, poi vedrò un po’ come fare col paramotore. Se riuscissi a mettere solo quello in carbonio e togliere l’originale preferirei, risparmiamo peso!
Metterò poi la pesata con la bici finita, vediamo se riesco ad arrivare ai 21.5 con le ruote in carbonio!:)
 
  • Like
Reactions: Alone

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.535
2.624
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Comunque la Wild è in negozio da quasi un mese, mancavano i freni, oggi ho perso la pazienza e li ho ordinati io e fatti spedire al negozio, e porca troia non sono mica arrivati anche a loro quelli ordinati?!
e non riesco più a disdire!!
pazuenza, spero che il negozio mi sconti i suoi!!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Comunque la Wild è in negozio da quasi un mese, mancavano i freni, oggi ho perso la pazienza e li ho ordinati io e fatti spedire al negozio, e porca troia non sono mica arrivati anche a loro quelli ordinati?!
e non riesco più a disdire!!
pazuenza, spero che il negozio mi sconti i suoi!!
Non ne sbagli una ê? o_O o_O o_O .Brakky
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
884
362
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Comunque la Wild è in negozio da quasi un mese, mancavano i freni, oggi ho perso la pazienza e li ho ordinati io e fatti spedire al negozio, e porca troia non sono mica arrivati anche a loro quelli ordinati?!
e non riesco più a disdire!!
pazuenza, spero che il negozio mi sconti i suoi!!
entro , credo, 7 gg ,hai i diritto di recesso..spenderai le S.S. per rimandarli indietro
PS cosa'hai preso??