Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Oggi ho provato il parafango posteriore: non è bello ma ti permette di usare la bici dopo la pioggia e portare a casa il culo asciutto, poi con il fissaggio a velcro lo metti solo all’occorrenza.
Partito da casa che piovigginava e poi girato su sentieri bagnati dalle piogge dei giorni precedenti.
IMG_1720.jpeg IMG_1723.jpeg

IMG_1724.jpeg
 
  • Like
Reactions: tomita and 8Grunf

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi ho provato il parafango posteriore: non è bello ma ti permette di usare la bici dopo la pioggia e portare a casa il culo asciutto, poi con il fissaggio a velcro lo metti solo all’occorrenza.
Partito da casa che piovigginava e poi girato su sentieri bagnati dalle piogge dei giorni precedenti.
Vedi l'allegato 69191 Vedi l'allegato 69192

Vedi l'allegato 69190
Ada che bel faccione :kissing_heart: xo sacramento sarâ mica brutto tempo quello li?ti faccio una fotodi cosa c ê ora in lombardia mi mandi uno bravo x tirarmi fuori dalla depressione.ciai o_O mica anche due palline dell albero di natale da mettere sul manubrio?dai vaccaboia tira via ste borse e borraccia da sta fuoriserie...ê come vedere una delta integrale martini col portapacci ostia. Brakky
 

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
442
231
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Oggi ho provato il parafango posteriore: non è bello ma ti permette di usare la bici dopo la pioggia e portare a casa il culo asciutto, poi con il fissaggio a velcro lo metti solo all’occorrenza.
Partito da casa che piovigginava e poi girato su sentieri bagnati dalle piogge dei giorni precedenti.
Vedi l'allegato 69191 Vedi l'allegato 69192

Vedi l'allegato 69190
Ma la foto l'hai fatta a inizio giro vero???? Perché parafango o non parafango col fischio che mi resta così pulita dopo 40 chilometri di fango! :joy:
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Ambro69

Ebiker ex novello
24 Novembre 2023
36
50
18
Como
Visita Sito
Bici
Haibike allmtn 4
Ada che bel faccione :kissing_heart: xo sacramento sarâ mica brutto tempo quello li?ti faccio una fotodi cosa c ê ora in lombardia mi mandi uno bravo x tirarmi fuori dalla depressione.ciai o_O mica anche due palline dell albero di natale da mettere sul manubrio?dai vaccaboia tira via ste borse e borraccia da sta fuoriserie...ê come vedere una delta integrale martini col portapacci ostia. Brakky
Però il dinosauro sulla sella lasciamoglielo...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma la foto l'hai fatta a inizio giro vero???? Perché parafango o non parafango col fischio che mi resta così pulita dopo 40 chilometri di fango! :joy:
Ê xche lui dopo(mica che ci fâ rabbia nê)va in spiaggia a vedere le gnocche,che anche se nn sono a prendere il sole tra joggin e camminate...lassêl fâ lú quel pelanda.Brakky
 
  • Haha
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ada che bel faccione :kissing_heart: xo sacramento sarâ mica brutto tempo quello li?ti faccio una fotodi cosa c ê ora in lombardia mi mandi uno bravo x tirarmi fuori dalla depressione.ciai o_O mica anche due palline dell albero di natale da mettere sul manubrio?dai vaccaboia tira via ste borse e borraccia da sta fuoriserie...ê come vedere una delta integrale martini col portapacci ostia. Brakky
Beh col portapacchi no ma vuoi mettere un deltone col portasci?
Pensa che sul carro posteriore posso pure montare un portapacchi: ci sono 4 fori filettati!!!

Quando ho fatto la foto si stava schiarendo, ma al mattino piovigginava e ha piovuto i giorni precedenti, per cui c’era un sacco di pozze d’acqua. Oggi ho provato per la prima volta il nuovo zaino, con paraschiena omologato, mi ci son trovato bene (il corpetto della bluegrass in inverno ti fa restar freddo e zuppo)per cui puo’ esser che tolga i borselli ma devo trovar una soluzione per il cell, mi basta poter rispondere quindi un orologio da tanto al mucchio oppure un auricolare da metter sotto al casco.
Mondraker nel bene o nel male mette l’attacco borraccia sotto l’orizzontale, il feedlock è una scelta obbligata: veder un portaborraccia li non mi piace.
Il bello che lo stesso telaio che monta schimano (mi pare si chiami Chaser) habattwcco anche sull’obliquo e li ci metton l’extender.
Mi piacerebbe aver un attrezzatura volate da metter e toglier velocemente per usarla quando c’è tanta acqua o al limite mettere su da quando comincian le piogge fino a primavera
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ma la foto l'hai fatta a inizio giro vero???? Perché parafango o non parafango col fischio che mi resta così pulita dopo 40 chilometri di fango!
Circa a metà giro, infatti al rietro era più sporca ma il fango era concentrato sulla parte bassa.
Si è sporcata anche nella zona del movimento centrale perché ho montato mezzo parafango: solo la parte sopra ai due steli obliqui mentre devo sagomare a dovere la parte bassa.
Così scarica molto e non si blocca la ruota, voglio provare col pezzo completo cosa succede.
 
  • Like
Reactions: tomita

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
  • Haha
Reactions: orli68