Aliexpressmania....

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAX80BO

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2019
237
351
63
Bologna
Visita Sito
Bici
STPJ 2017
Continui a fare il puntiglioso ma non a colpire il senso del discorso(sei su un forum non stai mandando una PEC allo Stato)...compare qualcosa che non ti serve è per principio una cosa inutile (visto che il termine corretto ti urta)..nessuno te lo vieta..ma è comunque un danno per te e per tutti.
Per non parlare quando non arrivano..se lo fai con un sito a caso Europeo apriti celo, post si post subito recensione negativa ..lo fa la Cina e scrolliamo le spalle dicendo tanto costava poco...
Se poi vogliamo anche continuare a dire che tutto è uguale comprati un faretto cinese lo mettiamo affianco al sigma comprato con gli stessi soldi e tiriamo le conclusioni e quanti ci si sente più sicuri con uno o con l'altro.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.520
2.608
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Siiii, anch'io sono un "Aliexpress dipendente", ormai sono un utente ultraplatino placcato oro e diamanti!!!:p
Fra la lo scaler radiocomandato e la bici tutti i giorni mi arriva un pacchetto!!
Adesso in attesa della nuova mtb ho già preso una quantità di viti in titanio d'orato, quelle dell'attacco manubrio e dei dischi freno fra le altre cose. Speriamo che reggano!!:D
 

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
442
231
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Per non parlare quando non arrivano..se lo fai con un sito a caso Europeo apriti celo, post si post subito recensione negativa ..lo fa la Cina e scrolliamo le spalle dicendo tanto costava poco...
Se la roba non arriva mi faccio ridare i soldi.
Complessivamente ho avuto meno problemi con i "cinesi" che non con alcuni siti italiani anche blasonati.
 
  • Like
Reactions: bertoperto

junkers

Ebiker pedalantibus
22 Agosto 2023
102
43
28
53
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Io sono un ex malato di siti cinesi, dopo aver acquistato piu' di un centinaio di volte dai vari Ali, DhGate e Banggood mi sono dato una calmata, anche perche' ho notato che nel 60% dei casi sono soldi buttati, nel 20% prodotti mediocri e solo nel restante 20% si sono rivelati ottimi acquisti.
Da quando poi viene applicata l'iva direttamente al prodotto alla fine non conviene neanche piu' tanto.
Comunque recentemente ho preso questo kit di spurgo freni che per 21 euro e' fatto bene ed e' completissimo.

 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
viti in titanio d'orato
Guarda proprio su questo pseudo titanio con cui qualsiasi viti colorata trovata su AE viene venduta ci andrei cauto... sarebbe grasso che cola se fosse avional o ergal.
Poi magari per bloccare una leva freno non mi pongo molte domande ma ieri leggevo una recensione in cui un utente aveva montato tutto contento le suddette per bloccare i dischi freno anteriori di uno YAMAHA R1 :cold_sweat::cold_sweat::cold_sweat:

Ecco come diciamo dalle mie parti a me "ancora non puzza la vita" ..... ;):cool:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Guarda proprio su questo pseudo titanio con cui qualsiasi viti colorata trovata su AE viene venduta ci andrei cauto... sarebbe grasso che cola se fosse avional o ergal.
Poi magari per bloccare una leva freno non mi pongo molte domande ma ieri leggevo una recensione in cui un utente aveva montato tutto contento le suddette per bloccare i dischi freno anteriori di uno YAMAHA R1 :cold_sweat::cold_sweat::cold_sweat:

Ecco come diciamo dalle mie parti a me "ancora non puzza la vita" ..... ;):cool:
Nn glielafacciamo a regalarne un pacchetto x il binghero? :D :D :D :DBrakky
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.520
2.608
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Guarda proprio su questo pseudo titanio con cui qualsiasi viti colorata trovata su AE viene venduta ci andrei cauto... sarebbe grasso che cola se fosse avional o ergal.
Poi magari per bloccare una leva freno non mi pongo molte domande ma ieri leggevo una recensione in cui un utente aveva montato tutto contento le suddette per bloccare i dischi freno anteriori di uno YAMAHA R1 :cold_sweat::cold_sweat::cold_sweat:

Ecco come diciamo dalle mie parti a me "ancora non puzza la vita" ..... ;):cool:
Vabbè, su una moto di 200 kg che passa i 300, un po’ più di rischi ci sono.
comunque si presentano molto bene! :D
Anche se il nome..!!
 

Allegati

  • 3e394007-6197-4f55-bc69-79e23ef249c2.jpeg
    3e394007-6197-4f55-bc69-79e23ef249c2.jpeg
    146,2 KB · Visite: 59

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
10 pastiglie a meno di 1 € l'una, durano meno si..ma hai voglia a cambiarne.
Fanno cagare...ne ho provate ...bho credo a quintalate...metalliche..ceramiche...semimetalliche...e poi x far durare di piu i dischi organiche...peggio ancora,ti garantisco se nn le usi x pascolare nn ne vale la pena,smerdano tutti i pistoncini xche fanno il doppio della polvere.Brakky
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Fanno cagare...ne ho provate ...bho credo a quintalate...metalliche..ceramiche...semimetalliche...e poi x far durare di piu i dischi organiche...peggio ancora,ti garantisco se nn le usi x pascolare nn ne vale la pena,smerdano tutti i pistoncini xche fanno il doppio della polvere.Brakky
Esattamente!! All’epoca avevo gli Hope e quello che ho risparmiato in pastiglie l’ho speso in isopropilico… :oops: :oops:
 

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
442
231
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Fanno cagare...ne ho provate ...bho credo a quintalate...metalliche..ceramiche...semimetalliche...e poi x far durare di piu i dischi organiche...peggio ancora,ti garantisco se nn le usi x pascolare nn ne vale la pena,smerdano tutti i pistoncini xche fanno il doppio della polvere.Brakky
Diciamo che con gli mt7 le potresti anche usare vista la riserva di potenza e la robustezza complessiva... ma su amazon ci sono le Sommet che vanno meglio e non costano poi tanto di più.