News Nuova Orbea Wild

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Bene ..mi confermi che la scelta tg XL sarebbe giusta anche per me. Pensavo ( sempre che non mi adegui a qlc di pronto) di scegliere l’opzione attacco corto..35 o 40 mm
ti posso chiedere anche che escursione di reggisella hai messo? A me piacerebbe metter bene le piante dei piedi a terra in caso di necessita’..
Io sono più basso di te ma l attacco da 50 che monto mi piace,uso poi il telescopico da 200…visto che tu pedali a 2cm meno di me se guardi la foto sono quasi a filo ,ci sono 2cm quindi saresti proprio tirato tirato
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Io sono più basso di te ma l attacco da 50 che monto mi piace,uso poi il telescopico da 200…visto che tu pedali a 2cm meno di me se guardi la foto sono quasi a filo ,ci sono 2cm quindi saresti proprio tirato tirato
L’avevo notato poco fa’..dalla tua foto addirittura direi margine zero! quindi dovrei prendere il 170 mm xche’ il 200 non riuscirei a trovare la mia altezza..
chepoi, ditemi se sbaglio..potrebbe essere che dovrei correggere l’altezza un mezzo cm in meno passando da spd a flat? O viceversa?
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
L’avevo notato poco fa’..quindi dovrei prendere il 170 mm xche’ il 200 non riuscirei a trovare la mia altezza..
chepoi, ditemi se sbaglio..potrebbe essere un mezzo cm in meno passando da spd a flat? O viceversa?
di quello non sono molto convinto perché se dobbiamo dirla tutta allora conta anche la guarnitura,da 165 e’ parecchio diversa da una da 175…per esempio io sulla muscolare ho la 175 e mi trovo molto bene pur avendo chiaramente la stessa altezza sella
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Provate su altra bici ma ti devo dire che la wild con dischi galfer e pastiglie schimano vanno uguale alle pastiglie galfer viola solo che le schimano durano il doppio, quindi appena le finisco riprendo le stesse pastiglie originali schimano. Poi ovviamente sono gusti personali, leggo infatti che tanti utenti del forum si lamentano dei dischi galfer io invece mi ci trovo da dio.
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Io sono più basso di te ma l attacco da 50 che monto mi piace,uso poi il telescopico da 200…visto che tu pedali a 2cm meno di me se guardi la foto sono quasi a filo ,ci sono 2cm quindi saresti proprio tirato tirato
ti chederei un grosso favore..se appena hai un minuto mi controlli l'altezza minima che riesci a ottenere col reggisella che hai da 200mm.