Rumors modelli 2024

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Qualcuno con agganci sa se santa Cruz stia pensando a mettere in commercio una megatower con fazua? O terrà la heckler come un'amica e-bike leggera?
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
847
734
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Agganci non ne ho ma la Heckler SL è la copia leggera della Heckler. Credo che la Heckler normale sia a fine vita. La Bullit è vecchiotta. Credo che la.prossima e-bike di Santa sarà una fullpower in sostituzione della Bullit.
 
  • Like
Reactions: JoRo

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Agganci non ne ho ma la Heckler SL è la copia leggera della Heckler. Credo che la Heckler normale sia a fine vita. La Bullit è vecchiotta. Credo che la.prossima e-bike di Santa sarà una fullpower in sostituzione della Bullit.
Un amico ha appena sostituito la bullit 2022 con 2024, a parte motore ep801 e diverso comando selezione assistenze, con anche accensione e spegnimento motore, ma piú brutto e voluminoso, non cambia di una virgola, solo le colorazioni e leggermente negli allestimenti.
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
e dell ep801 cosa dice in confronto all'ep8 ?
ciao carissimo, è sempre un piacere sentirti, siamo solo a poche uscite, forse troppo presto per un verdetto, sicuramente ep801 più silenzioso e gli sembra un pelino migliorato come spinta, ma niente di trascendentale, consumi in linea con ep8, quindi non parsimonioso, per i nerd cambiano le possibilità di configurazione motore della app.
 
  • Like
Reactions: tango

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma nessuno sa nulla delle nuove Specy col motore Drive Peak? Perché tra prezzi di listino Specy calmierati e forti sconti, ho l'impressione che coi modelli attuali stiano svuotando i magazzini... imho
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ma nessuno sa nulla delle nuove Specy col motore Drive Peak? Perché tra prezzi di listino Specy calmierati e forti sconti, ho l'impressione che coi modelli attuali stiano svuotando i magazzini... imho
Ciao, non è detto che arrivi una gen4 a breve, a mio parere, i rivenditori che muovono grandi numeri, in questo periodo fanno sconti per vuotare i negozi, per il riassortimento 2024, poi se domani, annunciano un nuovo modello, ben felice di essermi sbagliato.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao, non è detto che arrivi una gen4 a breve, a mio parere, i rivenditori che muovono grandi numeri, in questo periodo fanno sconti per vuotare i negozi, per il riassortimento 2024, poi se domani, annunciano un nuovo modello, ben felice di essermi sbagliato.
Ma io ne ho bisogno socio o_O .Brakky
 
  • Haha
Reactions: maramouse

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
453
201
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
ciao carissimo, è sempre un piacere sentirti, siamo solo a poche uscite, forse troppo presto per un verdetto, sicuramente ep801 più silenzioso e gli sembra un pelino migliorato come spinta, ma niente di trascendentale, consumi in linea con ep8, quindi non parsimonioso, per i nerd cambiano le possibilità di configurazione motore della app.
In che senso non parsimonioso con una 630 non fai i 1600/1700? Alla fine mi sembra di capire che la 2022 andava uguale lo stesso.
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
In che senso non parsimonioso con una 630 non fai i 1600/1700? Alla fine mi sembra di capire che la 2022 andava uguale lo stesso.
il mio amico si é sempre lamentato dei consumi dell'ep8 nonostante sia un peso piuma di 60 kg, non so che dislivelli abbia raggiunto, con ep801 mi ha detto che siamo lì a consumi batteria, come ho scritto nel precedente post, ep801 sembra più silenzioso e vada un po' di più del precedente.