Rocky Mountain Powerplay Official Thread

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.309
1.157
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ciao, l'aggiornamento a cui ti riferisci riguarda a che diname si riferisce? grazie
grazie, ho visto dopo che hai la 22 come me......stamattina hanno consegnato il motore nuovo per me e oggi pomeriggio dovrei ritirare la bestia....l'assistenza mi sembra ottima....ora vediamo come va e se funziona:grinning::grinning::grinning:
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.309
1.157
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Fai un buon rodaggio mica di grippare dopo poco :joy: :joy: .Brakky
diobun porta mia sfiga .... quella lasciamola a @Docste :joy: :joy: :joy: gia' che io non vado di grippaggio.......ma di grappa..ggio.....:joy::joy::joy::joy::joy:...vediamo se riescono a dirmi cosa e' successo e speriamo di non mettere mano al portafoglio.... a parte gli scherzi tra tutti e due io e il @Docste gli abbiamo fatto fuori una bici intera in pochi mesi...e non e' ancora finito l'anno
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
diobun porta mia sfiga .... quella lasciamola a @Docste :joy: :joy: :joy: gia' che io non vado di grippaggio.......ma di grappa..ggio.....:joy::joy::joy::joy::joy:...vediamo se riescono a dirmi cosa e' successo e speriamo di non mettere mano al portafoglio.... a parte gli scherzi tra tutti e due io e il @Docste gli abbiamo fatto fuori una bici intera in pochi mesi...e non e' ancora finito l'anno
...e non è ancora finito l'anno! BUAHAHAHAHAHAHAHH :D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.870
8.168
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bici ritirata, fatto piccolo giro appena scaricata e sembra tutto okay (nonostante la sfiga lanciata da @bracchetto scout :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: ) l'assistenza di Rocky mountain è stata ottima e quella del negozio anche di più....non sono di parte ma dal Canada dovrebbero mandarmi anche una cassa della loro "acqua di fuoco "
Ma ê sempre cosi....all inizio l amore sembra eterno...le inculate arrivano poi :D :D :D scherso dai godetevela sta bici.Brakky
 
  • Haha
Reactions: orli68

Maurone1971

Ebiker novello
15 Luglio 2022
13
1
3
52
Cuneo
Visita Sito
Bici
KTM macina action xc5
Ciao a tutti
Ieri di rientro da un giro il disco del freno dietro ha iniziato a sfregare contro le pastiglie sono riuscito a rientrare
Ho smontato e c'è la molla delle pastiglie rotta e una pastiglia straconsumata
Allego foto
Le avevo controllate un po' di giorni fa e mi sembravano uguali
Penso sia dovuto alla rottura della molla il consumo anomalo
Comunque sono da sostituire
Che pastiglie mi consigliate?
La molla sapete dirmi quale è?
Grazie buona giornata
 

Allegati

  • IMG20220928125329.jpg
    IMG20220928125329.jpg
    238,7 KB · Visite: 26
  • IMG20220928125336.jpg
    IMG20220928125336.jpg
    237,1 KB · Visite: 27

Maurone1971

Ebiker novello
15 Luglio 2022
13
1
3
52
Cuneo
Visita Sito
Bici
KTM macina action xc5
Rieccomi
Ciao a tutti
Ieri ho trovato il pacco pignoni svitato
Ho rimontato il tutto e il cambio funziona bene
Però se giro la ruota indietro con la catena su pignone più grande la catena salta fuori dal pignoncino prima della corona
Con la catena su pignone piccolo non salta fuori ma 'balla' come tendesse a uscire
Con altri rapporti tutto ok
Non so se avesse anche prima questo problema me ne sono accorto solo ora

E capitato a qualcuno?
Grazie
Buona serata
 

Allegati

  • IMG20220930161550.jpg
    IMG20220930161550.jpg
    174,7 KB · Visite: 34

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Rieccomi
Ciao a tutti
Ieri ho trovato il pacco pignoni svitato
Ho rimontato il tutto e il cambio funziona bene
Però se giro la ruota indietro con la catena su pignone più grande la catena salta fuori dal pignoncino prima della corona
Con la catena su pignone piccolo non salta fuori ma 'balla' come tendesse a uscire
Con altri rapporti tutto ok
Non so se avesse anche prima questo problema me ne sono accorto solo ora

E capitato a qualcuno?
Grazie
Buona serata
Nella generazione 1 delle Powerplay il deragliatore deve essere regolato molto bene, come tensione della frizione-molla se hai uno Shimano e come arretramento in generale. Pure la lunghezza della catena è una discriminante.
Arretrando la bici sui pignoni estremi c’è comunque la tendenza della catena a “saltare” sul pignone del tendicatena, ma se ben regolato il cambio, non esce dalla sede.
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
ciao, qualcuno con Powerplay 2022 ha già aggiornato il firmware motore? Cambiamenti/miglioramenti?

Sul gruppo Facebook scrivono (dall'estero) anche di nuove coperture in plastica meno rigida per il motore, sia quelle laterali che lo sportello batteria. Avete notizie? Vengono cambiate in garanzia? Grazie!
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.309
1.157
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
ciao, qualcuno con Powerplay 2022 ha già aggiornato il firmware motore? Cambiamenti/miglioramenti?

Sul gruppo Facebook scrivono (dall'estero) anche di nuove coperture in plastica meno rigida per il motore, sia quelle laterali che lo sportello batteria. Avete notizie? Vengono cambiate in garanzia? Grazie!
A me hanno cambiato il motore 3 settimana fa....non mi ha saputo dire se ha subito modifiche.....a me sembra ancora meglio di prima, più pedalabile appena varchi i 25 kmh e più silenzioso....le plastiche non saprei dirti, mi hanno rimontato le mie in carbonio ....una cosa che mi ha fatto notare il meccanico è che a differenza di prima dove cambiavano il corpo motore e basta, ora cambiano proprio tutto il blocco compresi i sensori
 
  • Like
Reactions: Docste

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
A me hanno cambiato il motore 3 settimana fa....non mi ha saputo dire se ha subito modifiche.....a me sembra ancora meglio di prima, più pedalabile appena varchi i 25 kmh e più silenzioso....le plastiche non saprei dirti, mi hanno rimontato le mie in carbonio ....una cosa che mi ha fatto notare il meccanico è che a differenza di prima dove cambiavano il corpo motore e basta, ora cambiano proprio tutto il blocco compresi i sensori
Scusa, forse lo hai già scritto ma non ricordo... come mai hai dovuto cambiare il motore?