Rocky Mountain Powerplay Official Thread

simo80br

Ebiker ex novello
7 Giugno 2021
17
1
3
43
rimini
Visita Sito
Bici
rocky mountain powerplay a50
Ciao a tutti ,mi e stata appena sostituita in garanzia la betteria della mia powerplay altitude a50 ,prima montava una 500watt ora mi hanno rimappato il motore e montato una 672watt,qualcuno ha la stessa batteria e sa dirmi una durata approsimativa della batteria ?se faccio la diagnostica con ingegneria mi segna circa 67 km poi e normale che ci sono diversi fattori ma vorrei avere un riscontro ,e come avete settato le assistenze ?grazie a tutti
 

Carlino

Ebiker normalus
24 Maggio 2020
74
33
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Yeti sb6
@orli68 basta andare sul sito di RM https://bikes.com/ e leggere il perchè ci saranno ritardi nelle consegne.
Domanda, Rocky mountain è ancora Made in Canada? Pura curiosità, perchè vorrebbe dire che hanno i telai lì pronti da montare, con cosa non si sa!

Edit: https://bikes.com/pages/2022-bike-delays link diretto alla questione
Non penso proprio che i telai Rocky siano fatti in Canada. L'unica che fa ancora qualcosa in alluminio in Canada è De Vinci.
A parte il discorso telaio, i problemi più grossi in questo momento sono per i componenti.

Io in questo momento non comprerei una bici sulla carta con prezzi e consegne "da definire"...
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.310
1.157
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Non penso proprio che i telai Rocky siano fatti in Canada. L'unica che fa ancora qualcosa in alluminio in Canada è De Vinci.
A parte il discorso telaio, i problemi più grossi in questo momento sono per i componenti.

Io in questo momento non comprerei una bici sulla carta con prezzi e consegne "da definire"...
Forse sono io che sono arrivato in un mondo parallelo ma mi pare di aver capito che se aspetto di vedere e toccare con mano una RM 2022 va a finire che se poi la ordino mi arriva che è già fuori quella del 2024....poi sarà che io vivo ai confini del mondo.... Per correttezza devo dire che il concessionario, vista la situazione mi ha fatto il contratto senza volere la caparra... Una stretta di mano come una volta
 

Carlino

Ebiker normalus
24 Maggio 2020
74
33
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Yeti sb6
Forse sono io che sono arrivato in un mondo parallelo ma mi pare di aver capito che se aspetto di vedere e toccare con mano una RM 2022 va a finire che se poi la ordino mi arriva che è già fuori quella del 2024....poi sarà che io vivo ai confini del mondo.... Per correttezza devo dire che il concessionario, vista la situazione mi ha fatto il contratto senza volere la caparra... Una stretta di mano come una volta
Il negoziante è stato onesto... vero anche quello che dici che se forse non preordini proprio non la vedrai!
comunque ti auguro che ti arrivi il prima possibile...
Anche io bramavo nell'attesa della RM 2022, ma molto dibattuto ho deciso per altro
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.310
1.157
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Il negoziante è stato onesto... vero anche quello che dici che se forse non preordini proprio non la vedrai!
comunque ti auguro che ti arrivi il prima possibile...
Anche io bramavo nell'attesa della RM 2022, ma molto dibattuto ho deciso per altro
pensa che io ero partito con l'idea di prendere la Reign oppure la Trace 0 ma non se ne parlava proprio fin verso agosto 2022....le volevo per restare in casa Giant visto la bici di mia moglie, ma poi comunque quello che volevo io, la possibilita' di scambiare la batteria in caso mia moglie restava a secco, non si puo' fare perche' le batterie del modello 22 non sono compatibili con quelle del 21....