Rumors modelli 2022

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Buongiorno , il concessionario della mia zona in merito a Scott Patron 2022 non mi sa dire ancora nulla ... ci sono qua "colleghi" che hanno addirittura ordinato !!! con prezzi etc . Bo non so che dire
volevo sapere se qualcuno ha notizie in merito a possibili nuovi modelli Orbea , wild fs ; usciranno anche loro con nuovo bosh e batteria 750wh ? grazie
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ieri, sono stato dal negoziante e su mondraker crafty 2022, sia alluminio che carbon, batteria 750 wh fissa.
Cio' è verosimile...Mondraker è stata l'unica casa a montare batterie Bosch standard 625wh non rimovibili nella Crafty Carbon 2020...con peso aumentato ed ingombri della batteria è più che possibile che per lasciare una certa "leggerezza" , soprattutto nelle forme abbiano montato la nuova 750 fissa su tutti i modelli... :rolleyes:
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Buongiorno , il concessionario della mia zona in merito a Scott Patron 2022 non mi sa dire ancora nulla ... ci sono qua "colleghi" che hanno addirittura ordinato !!! con prezzi etc . Bo non so che dire
volevo sapere se qualcuno ha notizie in merito a possibili nuovi modelli Orbea , wild fs ; usciranno anche loro con nuovo bosh e batteria 750wh ? grazie
Non credo...
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
319
173
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Cio' è verosimile...Mondraker è stata l'unica casa a montare batterie Bosch standard 625wh non rimovibili nella Crafty Carbon 2020...con peso aumentato ed ingombri della batteria è più che possibile che per lasciare una certa "leggerezza" , soprattutto nelle forme abbiano montato la nuova 750 fissa su tutti i modelli... :rolleyes:
Io sono per le batterie fisse. Non ho mai cavato la mia
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Io sono per le batterie fisse. Non ho mai cavato la mia
Io sono per le batterie rimovibili...ancora di più se enormi...le motivazioni sono molteplici e già descritte un pò ovunque .. :blush:
La batteria fissa la trovo sensata solo per i formati piccoli, dove è indispensabile per raggiungere leggerezza estrema ( Levo Sl, Orbea Rise, ...) .
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Cio' è verosimile...Mondraker è stata l'unica casa a montare batterie Bosch standard 625wh non rimovibili nella Crafty Carbon 2020...con peso aumentato ed ingombri della batteria è più che possibile che per lasciare una certa "leggerezza" , soprattutto nelle forme abbiano montato la nuova 750 fissa su tutti i modelli... :rolleyes:
aggiungo che anche le taglie small, avranno questa batteria da 750 wh, mentre altri marchi, che utilizzeranno batteria rimovibile, su taglie piccole useranno batteria piu piccola
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.503
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Ok, tanto ormai a prezzi da paura siamo abituati, almeno guardiamoci queste special!!
Bè dai 13.000 euro non male !! mi chiedo come faccia ad avere una batteria da 750-Wh in un tubo telaio cosi piccolo ;
inoltre vedo batteria ACCU che dovrebbe essere la italiana Accu italia spa !