Rocky Mountain Powerplay Official Thread

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
avevo una cricca sopra il motore, lato opposto corona.
A parte un po' di attesa, devo però dire che hanno deciso di sostituire il telaio senza fare problemi. Questo sicuramente mi ha fatto riguadagnare un po' di fiducia nel marchio (vesto che mi era venuto un po' di sconforto...)
perchè sconforto? domanda stupida, nel senso, sconforto per il telaio rotto o altro?
 

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
780 mds usato solo il 25% di batteria.Alla faccia di chi dice che la Rocky consuma!!!
 

Allegati

  • Screenshot_2021-05-21-17-04-17-59_affade91b559f96039602d19bf8a02d9.jpg
    Screenshot_2021-05-21-17-04-17-59_affade91b559f96039602d19bf8a02d9.jpg
    129,1 KB · Visite: 12

ro9

Ebiker novello
6 Gennaio 2019
9
4
3
verbania
Visita Sito
Bici
turbolevo
Ah io se ho fretta, spesso, lo uso pure su asfalto. Su rampe al limite del ribaltamento anche, per forza, vista la mia scarsa gamba. Ed anche quando magari voglio farmi la "sparata" su un qualche segmento strava che comprende la salita, ed infatti mi è sempre successo in quei frangenti
ciao, volevo dirti che anche a me è capitato qualcosa del genere,
il motore su grosse pendenza in turbo improvvisamente mollava.
Nel mio caso era un problema provocato dal cambio .prova ad aprire la levetta che trovi sulla dx guardando il cambio e che fa da frizione per evitare che su grossi sbalzi la catena sbatta o cada.
E' possibile che si risolva tutto. se è questo il problema occorre pulire ed ingrassare il perno interno che fa da frizione del cambio.
ma puoi pure tenere la leva su aperto.
Ti auguro tu possa risolvere.
 

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
ciao, volevo dirti che anche a me è capitato qualcosa del genere,
il motore su grosse pendenza in turbo improvvisamente mollava.
Nel mio caso era un problema provocato dal cambio .prova ad aprire la levetta che trovi sulla dx guardando il cambio e che fa da frizione per evitare che su grossi sbalzi la catena sbatta o cada.
E' possibile che si risolva tutto. se è questo il problema occorre pulire ed ingrassare il perno interno che fa da frizione del cambio.
ma puoi pure tenere la leva su aperto.
Ti auguro tu possa risolvere.
Ma ti si spegneva? Perchè a me si spegne proprio, comunque grazie proverò sicuramente

Edit: per curiosità, come hai fatto a capire fosse quello?
 

Wlamountain

Ebiker ex novello
3 Gennaio 2021
18
12
3
56
Cesena
Visita Sito
Bici
Powerplay instinct bc
Ho un giro da 1800 mds con ancora il 22% di batteria, però da quando alterno la Rocky con la muscolare ho nettamente migliorato la durata della batteria.Non avevo mai raggiunto questo risultato.780 mds con il 25%
Sono riuscito a fare 2020 Mt di dislivello in 60 km utilizzando prevalentemente eco al 27%, la cosa interessante è che quando il display garmin mi dava “0” di autonomia avevo 1800 di dsl e la bici ha continuato ad assistere per altri 200 mt di dislivello..
 

ro9

Ebiker novello
6 Gennaio 2019
9
4
3
verbania
Visita Sito
Bici
turbolevo
Ma ti si spegneva? Perchè a me si spegne proprio, comunque grazie proverò sicuramente

Edit: per curiosità, come hai fatto a capire fosse quello?
No nn si spegneva mi spiace allora nn credo sia quello il problema.verifica se vuoi anche quello Se hai cambio shimano perché tra polvere e fango la gabbia si blocca e nn tende bene la catena così a volte il sensore della catena ne risente .per verificare spingi la gabbia del cambio verso l’anteriore piu volte se nn si blocca e ritorna bene mettendo in tensione la catena è a posto.fallo sul pignone più grande.se sei di Domodossola ci si può trovare qualche volta per confrontarci su settaggi motore e fare un giro .