Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
avrai un parafango non buono... :p

PS
tanto palese non è, tutti quelli che conosco che hanno messo il parafango lo hanno messo per evitare il fango in faccia, se poi gli para gli steli sono contenti, ma non lo hanno messo per quello

Non penso che Syncros che non è l'ultima arrivata abbia messo in commercio (per altro con grande successo) un parafango che non è parafango...
Veramente ne ho due, un classico marsh guard e ti sporchi la faccia e il lungo rockguardz è ti sporchi.....
Il sincros corto sarà meglio allora
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Veramente ne ho due, un classico marsh guard e ti sporchi la faccia e il lungo rockguardz è ti sporchi.....
Il sincros corto sarà meglio allora
Io dopo ogni discesa fangosa bagnata mi dovevo fermare in fondo per pulire la mascherina che non vedevo più nulla
Da quando ho montato il Syncros fango non me ne arriva più
Mi sembra strano che altri parafanghi della stessa lunghezza non riparino allo stesso modo, sono pezzi di plastica...o forse è dato dall'altezza del rider...non saprei
 

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Io dopo ogni discesa fangosa bagnata mi dovevo fermare in fondo per pulire la mascherina che non vedevo più nulla
Da quando ho montato il Syncros fango non me ne arriva più
Mi sembra strano che altri parafanghi della stessa lunghezza non riparino allo stesso modo, sono pezzi di plastica...o forse è dato dall'altezza del rider...non saprei
Per capire ma quanto è lungo?io conosco il Syncros minimal tipo marsh guard
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Ragazzi mi è capitata una cosa strana..durante l’uscita di sabato prendo una valanga d’acqua, di quelle serie, tanto che la bici si è “lavata” da sola nell’ultimo km su asfalto per capirci. Pulisco asciugo lubrifico controllo serraggi, ceno e poi la metto in carica. Alla mattina tutte le luci del ride control accese e nessun modo per spegnerlo. Stacco e riattacco batteria ma nulla. Stacco la batteria e vado a lavoro. La sera torno, riattacco la batteria e istantaneamente si riaccende tutto e i led si mettono a pulsare, tutti, prima lentamente poi sempre più velocemente. Stacco la batteria, accendo il ride control che si illumina un attimo e poi si spegne ovviamente. Riattacco la batteria, sembra tornata normale, faccio due metri, diagnostica dall’app (tutto ok) e spengo. Provo a riaccendere e non si riaccende. Dopo tot tentativi stacco la batteria, la riattacco e da allora sembra tornata normale, ma non ho avuto modo di usarla, solo accenderla e spegnerla ogni tanto. Può essere entrata acqua nel ride control?
 

SergioC6

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2021
162
63
28
74
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance 3 2021 e Trance carbon 0 2022
Guarda è un mistero. Oggi ho riprovato la funzione smart. È migliorato prima era on off ora se tieni la pedalata costante ti assiste, il fatto è che quando arrivi sotto una rampa e hai bisogno di assistenza maggiore, cala.....come te mi bastano e avanzano le 5assistenze però non mi dispiacerebbe se funzionasse a dovere. Per la batteria ormai è risaputo quando arriva a un certo punto stacchi attacchi e arriva a 100.....vabe portiamo pazienza. La bici la trovo ottima vale la pena insistere

Va
Ho provato la funzione smart.
Una delusione: va a tratti, quando assiste lo fa con troppa potenza, spesso cessa improvvisamente l'assistenza stessa. Insomma è inaffidabile.
Mentre le assistenze singole le trovo molto valide e prevedibili.
Fra l'altro ho ridotto le prime tre a metà potenza e mi vanno benissimo.
 

Aral

Ebiker pedalantibus
24 Maggio 2020
163
133
43
46
Parma/Reggio Emilia
www.youtube.com
Bici
Giant Trance E2+ Pro 2020
Io su Fox monto il Syncros,

ha il vantaggio di essere molto snello e di avvitarsi alla Fox senza fascette posticce (poi l'arancione sulla mia bici sembrava di serie)
lo svantaggio è che non ti ripara gli steli

sid
Montato anch’io dopo l’inverno, non essendo iper protettivo. Però qualche infangata l’ho presa ed hanno fatto perfettamente il proprio mestiere!
Mi piace molto il fatto che si avviti e non servano fascette.
 
  • Like
Reactions: sideman

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Raramente, molto raramente su FB si trova qualche cosa di interessante, se poi è specifico per i motori delle nostre Giant, meglio ancora, protezione carter stampata in gomma, semplice da montare, basta svitere le due viti del carter e rimontare il tutto.
Lato esterno
cover0.jpg
Lato interno
cover1.jpg
Montata
cover2.jpg
E' pure in tinta :joy:
Sembra una cacata, ma montandola mi sono reso conto che il suo porco lavoro lo farà visto che il carter è tutto segnato:confused:, l'avessi trovato 3 anni fà:joy:
 

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
Raramente, molto raramente su FB si trova qualche cosa di interessante, se poi è specifico per i motori delle nostre Giant, meglio ancora, protezione carter stampata in gomma, semplice da montare, basta svitere le due viti del carter e rimontare il tutto.
Lato esterno
Vedi l'allegato 41996
Lato interno
Vedi l'allegato 41997
Montata
Vedi l'allegato 41998
E' pure in tinta :joy:
Sembra una cacata, ma montandola mi sono reso conto che il suo porco lavoro lo farà visto che il carter è tutto segnato:confused:, l'avessi trovato 3 anni fà:joy:
Interessante.....e dove si può acquistare?! Hai qualche info in più da dare grazie
 

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
Chiedo, sulla mia trance e2 2020 sto pensando di installare un ammo a molla con blocco per pedalata, lo facevo per una maggiore sostenibilità visto i miei 100kg non faccio salti o bike Park ma trail scassati,rocciosi, gradoni di montagna si. in parte il cambio sarebbe anche un po’ per estetica. Pensavo al super deluxe ultimate coil select+ RockShox... secondo voi faccio una cazzata?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Settimana scorsa, rientrato da un giro la bici non si accendeva più...
Niente da fare in nessun modo
Come immaginavo problema al ride control che mi sostituiranno, chiaramente fuori garanzia (2 mesi) però almenoi ci faccio mettere quello ant+.

Ora la mia riflessione è questa, se avessi fatto lo scorretto e per avere l'ant+ lo avessi manomesso e fatto cambiare in garanzia ... oggi avrei già l'ant+ e non dovrei spendere per ricomprarlo...

vabbè...
 

inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
352
128
43
69
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro
un saluto a tutti ,sono da ieri anch'io possessore di questa ottima bike.
anch'io rilevo il "problema " del led che rimane acceso dopo accensione ma si spegne premendo il pulsante luci. l'app per ora si collega senza problemi . non funziona (o sono io che sbaglio qualcosa) il movimento autonomo o come si chiama. cioe' tengo schiacciato il pulsante ma non accade nulla . non mi preoccupo piu' di tanto ma se avete qualche dritta da darmi vi ringrazio .