Efficienza batterie stilo AA per Garmin

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi piaceva provare qualche ciclo di carica per vedere se migliorano la capacità, quindi mi ci vorrebbe un pò di tempo.
Quanto tempo a disposizione avrei per fare il reso?....
Controlla sull’acquisto: se ben ricordo un mese ma se il reso é dovuto a malfunzionamento allora é possibile farlo per tutto il tempo della garanzia in generale, sulle pile, considerato che sono consumabili non saprei dirti e non vorrei darti informazioni errate.
 
  • Like
Reactions: BikesOne

Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
186
102
43
Roma
Visita Sito
Al prezzo che hai detto sei in linea per 4 eneloop pro da 2450mah, quindi non dovrebbe essere una fregatura anche perché con Amazon è complicato che accada. Altrettanto 4 su 4 che non vanno è molto complicato, leggendo le varie recensioni ne capitava una o due su un pacco da 8 ed in quel caso qualcuno ha avuto problemi con i resi o le assistenze. La terza possibilità è che il tuo sistema di carica/scarica/test non sia un granché. Per avere la migliore affidabilità deve essere un caricatore in grado di gestire una cella singola.
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
898
277
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Al prezzo che hai detto sei in linea per 4 eneloop pro da 2450mah, quindi non dovrebbe essere una fregatura anche perché con Amazon è complicato che accada. Altrettanto 4 su 4 che non vanno è molto complicato, leggendo le varie recensioni ne capitava una o due su un pacco da 8 ed in quel caso qualcuno ha avuto problemi con i resi o le assistenze. La terza possibilità è che il tuo sistema di carica/scarica/test non sia un granché. Per avere la migliore affidabilità deve essere un caricatore in grado di gestire una cella singola.
Il caricabatterie (EBL RM72) mi sembra discreto seppur economico e ha gli slot indipendenti....
 
Ultima modifica:

Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
186
102
43
Roma
Visita Sito
Citando Sherlock Holmes, tolto l'impossibile, per quanto improbabile quel che resta è la verità. Se le batterie non son farlocche (il veditore aveva feed negativi su amazon?) e se il caricatore funziona (se lo hai provato con altre batterie con risultati positivi ovvero rispecchiavano la capacità dichiarata) rimane solo la possibilità che tutti gli elementi siano difettosi.
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
898
277
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Citando Sherlock Holmes, tolto l'impossibile, per quanto improbabile quel che resta è la verità. Se le batterie non son farlocche (il veditore aveva feed negativi su amazon?) e se il caricatore funziona (se lo hai provato con altre batterie con risultati positivi ovvero rispecchiavano la capacità dichiarata) rimane solo la possibilità che tutti gli elementi siano difettosi.
:laughing:...della serie il "difetto perfetto":joy:..... il venditore era buono e la bontà del caricabatterie non ho avuto la possibilità di testarlo se non con otto vecchie batterie che ho subito buttato perchè le segnalava come guaste (non si caricavano più)... altre non ne ho quindi mi rimangono solo le eneloop.
 

Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
186
102
43
Roma
Visita Sito
Anche a me il powerex mi ha fatto buttare parecchie batterie ricarcabili per eccessiva resistenza interna ed in effetti erano quelle che se le usavi o no dopo 4 mesi erano scariche, le eneloop invece non mi hanno mai dato un problema ed avendo una bimba piccola con giocattoli in cui ci sono sempre 2/3/4 pile oramai ne avrò una 50ina o più.