Rocky Mountain Powerplay Official Thread

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Provata finalmente una BC 90taglia L :eek::eek::eek::eek:, tanta roba....................................comparto sospensioni non originale, ma dio mio che mezzo, pensavo che la manneggevolezza riscontrata in precedenza fosse legata alla taglia M invece è veramente un altra emtb rispetto alla massa delle classiche (nuovi modelli light).
Tanta roba la rocky mountain
 
  • Like
Reactions: jack76

ilTanga

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
37
7
8
34
Firenze
Visita Sito
Bici
Rockymountain instinct powerplay
Comunque tengo a precisare che la bici è un super mezzo....però mi fa diventare matto che per riuscire, quando va bene, a fare gli stessi km della mia vecchia giant da 500wh, mi debba spremere così di brutto!!!
Comunque una buona fetta della colpa è del rivenditore... Non puoi vendere (essendo appena diventato concessionario rocky) una cosa che non conosci minimamente. Ad esempio io ho spiegato al concessionario come funzionassero i colori del iWoc... Fate voi...
 
  • Sad
Reactions: jack76

ilTanga

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
37
7
8
34
Firenze
Visita Sito
Bici
Rockymountain instinct powerplay
Non so nemmeno se sia la batteria o il motore... Oggi ho fatto 37 km 1176mds.
Sono tornato con il 10%. Assistenza minima a 30... Se vado sul piano o su asfalto spinge bene, ma su sentiero appena abbassi la pedalata per via di un ostacolo, sembra che il motore non abbia forza per aiutarti a rilanciare. Allora metto l'assistenza superiore a 45 e con quella vado benone, ma addio autonomia.
Con la giant lo stesso giro lo chiudevo con almeno il 40% di batteria.
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Non so nemmeno se sia la batteria o il motore... Oggi ho fatto 37 km 1176mds.
Sono tornato con il 10%. Assistenza minima a 30... Se vado sul piano o su asfalto spinge bene, ma su sentiero appena abbassi la pedalata per via di un ostacolo, sembra che il motore non abbia forza per aiutarti a rilanciare. Allora metto l'assistenza superiore a 45 e con quella vado benone, ma addio autonomia.
Con la giant lo stesso giro lo chiudevo con almeno il 40% di batteria.
Secondo me é un problema di cadenza di pedalata. Questo motore si esprime al meglio con cadenze medio-alte (io non scendo mai sotto le 75, con medie più vicine a 80). Sotto le 60 pedalate/minuto quasi non assiste. Rispetto ad altri motori, ha semplicemente un altra logica di funzionamento
 
  • Like
Reactions: antobnio64

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Non so nemmeno se sia la batteria o il motore... Oggi ho fatto 37 km 1176mds.
Sono tornato con il 10%. Assistenza minima a 30... Se vado sul piano o su asfalto spinge bene, ma su sentiero appena abbassi la pedalata per via di un ostacolo, sembra che il motore non abbia forza per aiutarti a rilanciare. Allora metto l'assistenza superiore a 45 e con quella vado benone, ma addio autonomia.
Con la giant lo stesso giro lo chiudevo con almeno il 40% di batteria.
così mi sembra veramente poco, ok io peso 15kg in meno bardato. Ma mi pare veramente poco davvero, boh
 
  • Like
Reactions: jack76

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Oggi ho fatto un giro di circa 1200 mds,sono tornato a casa con il 30% di batteria.La batteria non era carica al 100% , però in totale ho fatto 62kn , batteria residua 18%Peso 66 kg assistenza al 28%.. Dislivello mi sembra poco,era quasi tutto su asfalto.Arrivo comunque da una muscolare.!!!Anche a rivolgersi ad una assistenza cosa volete che vi dicano? Soddisfatto della rocky,uno schiacciasassi.Autonomia bocciata