ghost HYBRIDE ASX 2.7+

peru racing

Ebiker ex novello
30 Agosto 2020
49
21
8
cantù
Visita Sito
Bici
ghost axs 2.7 2020
la batteria era già installata, anche se su telaio c'è adesivi 500. mi hanno detto che adesso escono così. con motore bosch già aggiornato da 75 a 85. sono 1.69,e con la taglia S sto bello comodo. 3600 scontata pronta consegna.
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
la batteria era già installata, anche se su telaio c'è adesivi 500. mi hanno detto che adesso escono così. con motore bosch già aggiornato da 75 a 85. sono 1.69,e con la taglia S sto bello comodo. 3600 scontata pronta consegna.
Per la batteria benissimo !! Anche io sono 1.69,avevo provato la Lapierre che praticamente ha lo stesso telaio la M e mi sembra perfetto tranne per il fatto che avrei dovuto cambiare il telescopico ,e mettere quello da 100mm ,ora mi fai venire dei gran dubbi il prezzo non è male a me l'ultimo prezzo mi faceva 3.750€ con la batteria da 500w! In negozio,tu online ?
 

peru racing

Ebiker ex novello
30 Agosto 2020
49
21
8
cantù
Visita Sito
Bici
ghost axs 2.7 2020
Per la batteria benissimo !! Anche io sono 1.69,avevo provato la Lapierre che praticamente ha lo stesso telaio la M e mi sembra perfetto tranne per il fatto che avrei dovuto cambiare il telescopico ,e mettere quello da 100mm ,ora mi fai venire dei gran dubbi il prezzo non è male a me l'ultimo prezzo mi faceva 3.750€ con la batteria da 500w! In negozio,tu online ?
in negozio, dove vendono anche online.
ridewell.
 
  • Like
Reactions: race70

Steuzz

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
181
136
43
40
Torino
Visita Sito
per riporla uso un bike stand, tipo quelli che usano al Garda bike festival. Sul cavalletto da manutenzione la fisso sul telaio (tubo sella) oppure sul telescopico e fidati che non rischi di danneggiarlo.

Consiglio a chi ha problemi di infiltrazione pietre e fango nelle due prese d'aria del telaio poste alla base della batteria di fissare una retina in plastica (le vendono al Briko) dall'interno. In questo modo non mi ritrovo più le parti esposte del motore e della batteria sporche.
 

Steuzz

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
181
136
43
40
Torino
Visita Sito
Ragazzi avete notato la fragilità della verniciatura? Non ho mai visto la vernice scheggiarsi in questo modo su altre bici che ho avuto o bici di amici! Davvero pessima...peccato
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
provata oggi, rodaggio. tutto perfetto, un po troppo rigida, ma devo ancora regolare bene le pressioni. in salita su scassato sembra di andare in moto, da paura Vedi l'allegato 33992
Fantastica! Spero di riuscire a trovare la mia misura, oramai è rimasto poco
In anteprima ho visto il modello 2021 su catalogo... praticamente cambiano solo i colori e come prezzi partono da 3.900€
Forse la 2.7 non ha il telescopico