Giant app ride control non funziona

ang6

Ebiker normalus
5 Maggio 2018
67
19
8
54
L'Aquila
Visita Sito
Bici
MTB cube
Ragazzi una domanda, è normale che sull'applicazione, anche dopo un ciclo di ricarica completa, la percentuale della carica non venga indicata come il 100%, bensì 99%? Non fa alcuna differenza ma, essendo un neofita delle e bike, non vorrei fosse un segno di qualche problema.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.148
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ragazzi una domanda, è normale che sull'applicazione, anche dopo un ciclo di ricarica completa, la percentuale della carica non venga indicata come il 100%, bensì 99%? Non fa alcuna differenza ma, essendo un neofita delle e bike, non vorrei fosse un segno di qualche problema.
Tieni in considerazione che appena finita di caricare la carica scende fisiologicamente per cui tutto in regola, anche la mia fa la stessa cosa.
 

lelo

Ebiker normalus
20 Marzo 2020
63
6
8
varese
Visita Sito
Bici
nessuna
ciao ragazzi ritirato la trance E+2 mi sono accorto che la mappa automatico non funziona,con il tasto sotto premo fino ad avere una lucina poi ripremo per auto e non va,avete info o sbaglio qualcosa?
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.148
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ok, grazie. Un'altra cosa, ho avuto l'impressione, come altri d'altronde, che lo smart assist non faccia più il suo dovere dopo l'ultimo aggiornamento. Qualcuno ha risolto il problema?
Con il ride control ( almeno il mio ) c'è un piccolo problema con la funzione auto, quando accendi l'ebike si imposta in auto da sola ma in movimento non lo riesco a impostare, sinceramente mi va bene così tanto è una funzione che non utilizzo, per il resto tutto ok, purtroppo l'unica pecca della Giant è proprio la maledetta app che gli sviluppatori non riescono ancora a sistemare al 100%.
 

ang6

Ebiker normalus
5 Maggio 2018
67
19
8
54
L'Aquila
Visita Sito
Bici
MTB cube
Con il ride control ( almeno il mio ) c'è un piccolo problema con la funzione auto, quando accendi l'ebike si imposta in auto da sola ma in movimento non lo riesco a impostare, sinceramente mi va bene così tanto è una funzione che non utilizzo, per il resto tutto ok, purtroppo l'unica pecca della Giant è proprio la maledetta app che gli sviluppatori non riescono ancora a sistemare al 100%.
E già, anche a me succede questo ma poi, se lo disattivi, non funziona più. A me è una funzione che piace usare ogni tanto e speriamo risolvano il problema.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.148
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
E già, anche a me succede questo ma poi, se lo disattivi, non funziona più. A me è una funzione che piace usare ogni tanto e speriamo risolvano il problema.
Sinceramente l'ho provata in una uscita ma siccome solitamente uso molta eco come modalità ritengo che per me la auto sia superflua, preferisco in caso fermarmi e cambiare settaggio al volo.
 
  • Like
Reactions: ang6

Alexmaz

Ebiker normalus
8 Novembre 2019
57
33
18
56
Bassano del Grappa
Visita Sito
Bici
Stance E+ 2 2020
ciao ragazzi ritirato la trance E+2 mi sono accorto che la mappa automatico non funziona,con il tasto sotto premo fino ad avere una lucina poi ripremo per auto e non va,avete info o sbaglio qualcosa?
Dall'ultimo aggiornamento per accendere la modalità auto bisogna tenere premuto il pulsante su o quello giù per qualche secondo partendo da qualsiasi assistenza.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.148
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Dall'ultimo aggiornamento per accendere la modalità auto bisogna tenere premuto il pulsante su o quello giù per qualche secondo partendo da qualsiasi assistenza.
A me non funziona nemmeno così ma come dicevo prima ritengo la funzione auto superflua per come uso io la mia bici, prima o poi la Giant si affiderà a qualcuno competente in termini di sviluppo della app.