OLYMPIA HAMMER

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Con quella da 500 la mia non si muoveva.. Mi scrolla ancora la betteria non riesco a bloccarla del tutto.. Oltre che sulla base dove li hai messi te gli spessori

di lato alla batteria degli spessori che uso come protezione dalle guaine del telaio, saranno 0,3 mm....e poi stessa cosa sulle alette....tra poco scendo a lavare la bici e faccio una foto!
 
  • Like
Reactions: Bartolomeos80

Pom

Ebiker ex novello
18 Marzo 2019
38
13
8
Arezzo
Visita Sito
Bici
Moterra 2 Cannondale
Chiedo scusa, ma non sono riuscito a trovare niente che possa aiutarmi per la taglia, potreste dirmi che taglia avete preso in rapporto alla vostra altezza, grazie
 

Pom

Ebiker ex novello
18 Marzo 2019
38
13
8
Arezzo
Visita Sito
Bici
Moterra 2 Cannondale
Con i "gommoni" come vi trovate? Io ho provato una Specy di un amico con i 2.8 e non mi sono piaciuti granché, mi sembra che, tenuti bassi di pressione per sfruttane l'effetto ammortizzante, abbiano una bella deriva in curva, ma forse è solo una mia sensazione...
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Con i "gommoni" come vi trovate? Io ho provato una Specy di un amico con i 2.8 e non mi sono piaciuti granché, mi sembra che, tenuti bassi di pressione per sfruttane l'effetto ammortizzante, abbiano una bella deriva in curva, ma forse è solo una mia sensazione...
esatto.... io uso su ruote da 29 2,4 dietro e avanti con 27,5 uso 2,5 dietro e 2,6 avanti