Foto delle vostre bici elettriche

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
910
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
A me arriverà a breve (2 settimane)
Come ti ci trovi? Consumi?

Ciao Gorilla debbo dirti che mi trovo benissimo, la batteria sono riuscita a portarla al limite dei 100km su percorso misto con assistenza 1, fatta qualche discesa impegnativa e nonostante la 29, con cui non ero abituato, si è comportata bene, l'ammortizzatore è discreto, la forcella sicuramente per un utilizzo più impegnativo è limitante.
Nel complesso la ricomprerei ad occhi chiusi.
 
  • Like
Reactions: Gorilla127

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Bella bestia, ma secondo me quel parafango anteriore e quei paramani non si possono vedere...
Gusti personali, ma capisco il punto di vista...stavolta però la colpa non è mia ma di mio figlio...io ho solo assecondato la sua richiesta :innocent:

P.S. Aggiungo però che "quei paramani" anche nell'ultimo crash che mi è capitato un mesetto e mezzo fa mi hanno salvato le manine (oltre alle leve dei freni)...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Gusti personali, ma capisco il punto di vista...stavolta però la colpa non è mia ma di mio figlio...io ho solo assecondato la sua richiesta :innocent:

P.S. Aggiungo però che "quei paramani" anche nell'ultimo crash che mi è capitato un mesetto e mezzo fa mi hanno salvato le manine (oltre alle leve dei freni)...
Ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole.
Sono contento che hai trasmesso questa passione a tuo figlio.:)
E comunque interessante il parafango che si fissa su manubrio, non l'avevo mai visto.