Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ieri mattina ero lì con un amico.....
abbiamo fatto un paio d’ore di su e giù per le varie tracce.....
la foto delle primule è fatta appena sotto la chiesetta
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.156
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
E io?niente fischio? :joy: .Brakky
Colpa tua che non ci siamo incontrati...
Ieri mattina ero lì con un amico.....
abbiamo fatto un paio d’ore di su e giù per le varie tracce.....
la foto delle primule è fatta appena sotto la chiesetta
Chiedi a quello sopra, che ha messo le radici in zona Maresana-Canto alto, che tra l'altro non amo particolarmente.
Io se posso giro altrove, ma in caso di poco tempo il Canto e colli di Palazzago sono ad un tiro di schioppo.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.428
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Solo a titolo informativo vi dico che avevo le H1700 da 27.5 in garage e mi son deciso a montarle girando il flip chip...ormai ci ho fatto diverse uscite e posso dirvi che mi trovo meglio con questa configurazione piuttosto che con i 29 di serie, bici più agile e più stabile, soddisfatto insomma!
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.156
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Solo a titolo informativo vi dico che avevo le H1700 da 27.5 in garage e mi son deciso a montarle girando il flip chip...ormai ci ho fatto diverse uscite e posso dirvi che mi trovo meglio con questa configurazione piuttosto che con i 29 di serie, bici più agile e più stabile, soddisfatto insomma!
Agile e stabile sono due parole che fanno un po' a pugni tra loro, specialmente se hai messo il Flipchip in posizione High.
Che poi ti trovi meglio nulla da dire, gusti personali.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.428
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Agile nel senso che mi trovo meglio a guidarla, curva meglio soprattutto sullo stretto, la trovo più maneggevole con le 27.5 forse anche perchè le ruote di serie non sono poi un granchè con 85kg di rider sopra a cui vanno aggiunti zaino casco etc...Ho provato varie configurazioni da quando ho montato la forca 170 e l'ammo a molla 210x55 e ora mi pare andare decisamente meglio
 

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Agile nel senso che mi trovo meglio a guidarla, curva meglio soprattutto sullo stretto, la trovo più maneggevole con le 27.5 forse anche perchè le ruote di serie non sono poi un granchè con 85kg di rider sopra a cui vanno aggiunti zaino casco etc...Ho provato varie configurazioni da quando ho montato la forca 170 e l'ammo a molla 210x55 e ora mi pare andare decisamente meglio
Posti foto , l angolo di quanto si é aperto ? Il sotto movimento centrale quanto é alto da terra ? Scusa ma sabato ho preso l ennesima tranvata , Santo Standup !!!
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.428
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Sicuramente aumentando l'escursione sia davanti sia dietro si era alzata, non ho misurato mi interessava non zappare coi pedali... probabilmente ho recuperato le quote ideali col set di ruote più piccole
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buongiorno a tutti!
ho bisogno di aiuto: come si fa a veder quanta energia elettrica ho consumato nel giro fatto?

Mi spiego meglio: vorrei controllare su un giro standard qui sotto casa quanta energia consumo (solo la parte di assistenza) in base alle assistenze messe.
Farei un giro al giorno e ogni giorno varierei l'assistenza per veder quale è il miglio compromesso per me utilizzando solo il programma eco per avere dati omogenei.
Su mission control vedo:
1) consumo totale es 388,00 wh: questo valore è il consumo totale di energia (solo elettrica o elettrica e muscolare?) o è un valore che va moltiplicato per la durata del percorso?
2) livello medio di supporto: es 169,03% significa che fatto 100% quello che ho messo io di muscolare ho avuto un aiuto in più del 160%?

Immagino che se ogni giorno partissi con batteria al 100% potrei verificare quanto ho consumato facendo la differenza tra
batteria carica (100%) - batteria residua (es 45%) = 55%
ma c'è un modo per calcolarlo senza dover ogni volta ricaricare la batteria, ad esempio ricavandolo dal consumo totale?

Vi ringrazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.