Turbo Levo SL

Zazà

Ebiker pedalantibus
14 Giugno 2019
121
102
43
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
la Lettrika e la CicciaBici
Il problema della Lapierre è il motore che spinge solo a certe cadenze mentre il nuovo motore specy spinge a qualsiasi cadenza
si però sulla e-zesty puoi rimuovere motore e batteria (si anche il motore) ed usarla come bici normale
Un mondo in evoluzione, la bici perfetta ancora non esiste (e forse non esisterà mai)
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Vista oggi in negozio e concordato (almeno promesso dal negoziante), di avere una taglia M in prova da condividere con gli amici del gruppo per un paio di uscite (siamo un monomarca Specialized)
Mi sono fatto la mia idea: va bene per chi passa da mtb a emtb (e magari esce in un gruppo misto), ma chi è abituato alle prestazioni di una emtb (e frequenta un gruppo di tutte emtb) farà fatica a tornare indietro.
Il problema, parlo per me, non è la potenza (Con la Levo sono molto pacato nelle assistenze) ma l’autonomia. Abituato alla 700wh e ad uscite fisse da 2000mt+, questa emtb sarebbe troppo limitante
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ragazzi stamattina mi è arrivata una mail di "pro m store" per andare a Milano ad un test Turbo Levo Sl.
SABATO 7 E DOMENICA 8 MARZO

Vi aspettiamo in via Gallarate, 108 - Milano