Mercatino 2x Schwalbe Eddy Current (Front + Rear)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppedrums82

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2019
150
149
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Moterra Neo SE
Beppedrums82 ha creato una nuova inserzione nel mercatino:

2x Schwalbe Eddy Current (Front + Rear) - 2x Schwalbe Eddy Current (Front + Rear)

Vendo n° 2 copertoni Schwalbe Eddy Current front e rear, per chi non lo sapesse sono pneumatici sviluppati appositamente per e-bike.

La misura di entrambi: 29”x2.60

I copertoni sono stati usati per un paio di uscite.

Sono esattamente come nuovi. Potete visionare le foto per rendervi conto meglio.

Vendo per passaggio ad altro pneumatico.

Consegno a mano oppure posso spedire con spese a carico dell'acquirente.

Per ulteriori info scrivetemi senza problema.

Grazie

Clicca qui per vedere i dettagli dell'inserzione...
 

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
237
32
28
Desio
Visita Sito
Bici
Trance E+sx1
scusami se ti chiedo info, peccato che sono da29,siccome sono interessato per il rear volevo chiederti se non ti sei trovato per il grip oppure xhe troppo cingolati.
grazie
 

Beppedrums82

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2019
150
149
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Moterra Neo SE
scusami se ti chiedo info, peccato che sono da29,siccome sono interessato per il rear volevo chiederti se non ti sei trovato per il grip oppure xhe troppo cingolati.
grazie

Li ho usati per un anno sulla Kenevo e mi sono trovato sempre benissimo... Ora ho preso una Moterra e con quella, non so dirti i motivi, ma non li sento così bene come con la Kenevo. Per il resto.... se cerchi il grip sono una scelta ottima, mancano forse di un po' di scorrevolezza perchè hanno la carcassa super gravity quindi molto robusta.
 
  • Like
Reactions: lagoz and alieno

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
302
107
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
Ciao, sono interessato. Ma prima di contattarti in privato volevo chiederti due cose:
1) le condizioni delle gomme sono ancora come appaiono in foto ?
2) hai avuto difficoltà nel montarle ? ho letto che servono leve cacciagomme in acciaio perché il cerchietto è piuttosto tenace ....
Fammi sapere, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.