sezione video da spettacolo

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
bello sto video! dove posso trovare le tracce enduro dell'Elba? ...o comunque tracce dei percorsi più belli diciamo?
Siti ce n'è più d'uno, io conosco questo : https://itinerari.mtb-mag.com/
Detto anche il sito marrone. In verità il "fratello maggiore " di questo dedicato però ai puristi muscolari. ingrandendo sull'isola appaiono 87 link di percorsi. Buona ricerca.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
bello sto video! dove posso trovare le tracce enduro dell'Elba? ...o comunque tracce dei percorsi più belli diciamo?
Guarda io passo mesi all elba ma diversi itinerari non li conosco. Poi sono imbranato con "le tracce" digitali.
Nella zona di monte calamita spesso faccio da ...vigile...indicando i percorsi a chi incontro dato che li ci sono "nato"
Ma la zona del video è nella parte ovest. Conosco meno.
All elba senza guida ....difficile.
 
  • Like
Reactions: zorro77

tutankamon

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
212
191
43
63
Chiavari
Visita Sito
Sai esattamente da dove si prende a monte Perone??
Grazie

Da San Piero, salendo da Marina di Campo, vai prima in direzione S.Ilario... dopo circa 2,5 km Prendi a SX ad un evidente bivio seguendo la strada per il monte Perone. Passi la torre e la pieve di S.Giovanni e dopo meno di un chilometro a sx hai l'inizio di un sentiero che ti porta alla partenza dei trail sopra indicati. Sassi Ritti rimane appena sotto... cerca in rete e trovi sicuramente le tracce.
 
  • Like
Reactions: Rolly