Ciclocomputer KIOX domanda

RED007

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
75
14
8
72
Milano
Visita Sito
Ieri sono finalmente riuscito ad installare la funzione Lock con iPhone. Non so dire che aggiornamento abbiano fatto ma ora funziona :party:
Beh, qualcosina in più è doveroso spiegare a noi poveri mortali. La funzione ‘lock’ ( anch’io ho un iphone ) dovrebbe essere a pagamento? La si scarica come una App qualsiasi? nel caso affermativo, come si chiama la App? Cosa hai fatto, al di là del successo finale, per installare la funzione......scusami, forse troppe domande....al tuo buon cuore , con calma. Grazie. Ah, questa mattina mi ha fatto il tracciato GPS del mio giro......ieri no, ma oggi c’era il sole e magari influisce eh eh
 

Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
Beh, qualcosina in più è doveroso spiegare a noi poveri mortali. La funzione ‘lock’ ( anch’io ho un iphone ) dovrebbe essere a pagamento? La si scarica come una App qualsiasi? nel caso affermativo, come si chiama la App? Cosa hai fatto, al di là del successo finale, per installare la funzione......scusami, forse troppe domande....al tuo buon cuore , con calma. Grazie. Ah, questa mattina mi ha fatto il tracciato GPS del mio giro......ieri no, ma oggi c’era il sole e magari influisce eh eh
Ragazzi bisogna fare caso alla schermata "principale"... se il valore della carica della batteria cellulare non è visibile, il dato Gps non viene registrato.
Riavviando il Kiox, a volte torna ad essere visibile, e come per magia la traccia gps viene registrata.
Ovviamente anche questo è un bug... e va risolto.
 

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Scusate la domanda, ma di preciso come si associa un sensore cardio al kiox? Ho provato dal menù bluetooth ma non mi trova ne il fenix3 ne la fascia cardio della garmin.
In alternativa è possibile inviare i dati del kiox al garmin (quanto meno cadenza e watt) che sarebbe anche meglio?
 

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Scusate la domanda, ma di preciso come si associa un sensore cardio al kiox? Ho provato dal menù bluetooth ma non mi trova ne il fenix3 ne la fascia cardio della garmin.
In alternativa è possibile inviare i dati del kiox al garmin (quanto meno cadenza e watt) che sarebbe anche meglio?
se non ricordo male devi tenere premuto per 5 sec il tasto luci per mettere in "ascolto" il kiox...
 
  • Like
Reactions: Magic

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
205
87
28
42
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
Beh, qualcosina in più è doveroso spiegare a noi poveri mortali. La funzione ‘lock’ ( anch’io ho un iphone ) dovrebbe essere a pagamento? La si scarica come una App qualsiasi? nel caso affermativo, come si chiama la App? Cosa hai fatto, al di là del successo finale, per installare la funzione......scusami, forse troppe domande....al tuo buon cuore , con calma. Grazie. Ah, questa mattina mi ha fatto il tracciato GPS del mio giro......ieri no, ma oggi c’era il sole e magari influisce eh eh
Allora, in ordine, abbiamo:
- la funzione LOCK consta 9,99 €;
- viene scaricara dall'app eBike Connect un volta installato il Kiox sulla ebike e collegato tramite bluetooth all'app stessa;
- per installarla il Kiox deve essere installato sulla ebike, acceso e collegato via bluetooth al telefono. Nell'app clicchi su "Altro" (icona con tre puntini in basso a destra) e in alto la prima funzione che ti appare è "Negozio". All'interno segui le istruzioni per il pagamento;
- per l'attivazione delle funzione una volta acquistata, andare nella sezione "la mia eBike" sull'app del telefono e seguire le istruzione (chiaramenteo il Kiox deve essere installato sulla ebike e acceso.
Spero di essere stato chiaro..altrimenti chiedi pure altre delucidazioni o_O
 

RED007

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
75
14
8
72
Milano
Visita Sito
Allora, in ordine, abbiamo:
- la funzione LOCK consta 9,99 €;
- viene scaricara dall'app eBike Connect un volta installato il Kiox sulla ebike e collegato tramite bluetooth all'app stessa;
- per installarla il Kiox deve essere installato sulla ebike, acceso e collegato via bluetooth al telefono. Nell'app clicchi su "Altro" (icona con tre puntini in basso a destra) e in alto la prima funzione che ti appare è "Negozio". All'interno segui le istruzioni per il pagamento;
- per l'attivazione delle funzione una volta acquistata, andare nella sezione "la mia eBike" sull'app del telefono e seguire le istruzione (chiaramenteo il Kiox deve essere installato sulla ebike e acceso.
Spero di essere stato chiaro..altrimenti chiedi pure altre delucidazioni o_O
grazie, appena avrò un attimo di calma, ci proverò. Se non ho capito male, al di là che se toglie il Kiox dalla propria sede la parte elettrica non funziona più di default, installando l'App il sistema elettrico non parte più se non è inserito il 'proprio' kiox , giusto? Saluti
 
  • Like
Reactions: Buldo81

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
205
87
28
42
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
grazie, appena avrò un attimo di calma, ci proverò. Se non ho capito male, al di là che se toglie il Kiox dalla propria sede la parte elettrica non funziona più di default, installando l'App il sistema elettrico non parte più se non è inserito il 'proprio' kiox , giusto? Saluti
Esattamente!
 

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
205
87
28
42
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
Mi manca solo di capire, nel caso si rompesse, cosa occorrerebbe fare , perchè anche acquistandone uno nuovo la ebike sarebbe solo 'bike' eh eh . Vabbè sono un po' di seghe mentali....Grazie
Puoi fare uno sblocco dal tuo rivenditore di fiducia. In questo caso sia dall'app che dal sito Bosch eBike Connect vieni avvisato e ti dovrebbero anche inviare le coordinate gps del luogo nel quale è stato fatto lo sblocco (questo mi ha spiegato il mio rivenditore). E' chiaro che se si rompe il Kiox rimane a piedi con il motore, anche nel caso in cui tu non abbia la funzione LOCK attivata.
 
  • Like
Reactions: sbellisario

RED007

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
75
14
8
72
Milano
Visita Sito
Puoi fare uno sblocco dal tuo rivenditore di fiducia. In questo caso sia dall'app che dal sito Bosch eBike Connect vieni avvisato e ti dovrebbero anche inviare le coordinate gps del luogo nel quale è stato fatto lo sblocco (questo mi ha spiegato il mio rivenditore). E' chiaro che se si rompe il Kiox rimane a piedi con il motore, anche nel caso in cui tu non abbia la funzione LOCK attivata.
Ok, tutto chiaro. A me sarebbe servito di più questo : https://powunity.com/
...forse avrei ritrovato i ladri...
Saluti
 
  • Like
Reactions: sbellisario