Ciclocomputer KIOX domanda

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Sarà sera/mattina per tutti, ma riassumiamo:
1) posto una foto dal sito Orbea dove si vede la staffa, che loro (Orbea) dicono "proprietaria"...
2) qualquno dice che la staffa in questione montata da Orbea è marchiata Acid come quella montata da Cube...
3) posto una foto dove si vede che la staffa è marchiata Orbea e non Acid (come quella montata da Cube)....
4) qualcuno replica che si Cube monta Acid....
Io replicavo, citando, chi diceva quello al punto 2

Poi ognuno lo mette/se lo fa piacere dove gli pare, mai sindacato su opinioni personali...
Sul punto 2
Mi fa piacere quando le persone sono talmente sicure di quello che dicono che riescono a convincerti anche solo a parole:
questo, però, permettimi, è marchiato Orbea, e non è lo stesso che hai postato sopra.


Vedi l'allegato 24060

Ciao.
Io mi riferivo a quello nella foto della bici rossa qualche pagina dietro, quello Orbea sinceramente non lo avevo neanche visto..ne fa uno simile anche Moustache e NON sono nessuno dei due uguali al Cube Acid..che poi è l'unico in vendita nei canali online e non da rivenditori del marchio Cube..
Comunque a chi interessa , vista la sostanziale irreperibilità del supporto Acid ( risulta finito fino a gennaio un pò ovunque..), sto per provare un acrocchio composto da un supporto simil Garmin nella stessa posizione, ma ruotato al contrario con sopra avvitato il supporto Kiox da tappo manubrio ( non solo il kiox quindi ma anche il suo supporto) voglio vedere cosa si riesce a fare semplicemente avvitandolo sulla base garmin o similare...

HTB1vO34PXXXXXbFapXXq6xXFXXX7.jpg
 
  • Like
Reactions: jahtan

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Sul punto 2

Io mi riferivo a quello nella foto della bici rossa qualche pagina dietro, quello Orbea sinceramente non lo avevo neanche visto..ne fa uno simile anche Moustache e NON sono nessuno dei due uguali al Cube Acid..che poi è l'unico in vendita nei canali online e non da rivenditori del marchio Cube..
Comunque a chi interessa , vista la sostanziale irreperibilità del supporto Acid ( risulta finito fino a gennaio un pò ovunque..), sto per provare un acrocchio composto da un supporto simil Garmin nella stessa posizione, ma ruotato al contrario con sopra avvitato il supporto Kiox da tappo manubrio ( non solo il kiox quindi ma anche il suo supporto) voglio vedere cosa si riesce a fare semplicemente avvitandolo sulla base garmin o similare...

HTB1vO34PXXXXXbFapXXq6xXFXXX7.jpg
Ok, ognuno si riferiva a qualcosa d'altro, io mi riferivo a quello postato da me.
Ciao!
 

RED007

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
75
14
8
72
Milano
Visita Sito
gli ho appena scritto quanto segue: "Focus 2020 con nuovo performance CX e Kiox. Firmware sul kiox aggiornato al 2.0.0.0 ed ultima versione della app. Stesso percorso effettuato ogni giorno con perfetta copertura cellulare e GPS. Alcuni giorni mi registra la traccia , altri no, senza alcun apparente motivo. Anche nei giorni in cui la traccia GPS viene registrata, non si vede il parametro che voi avete tradotto in italiano come "ascensione" ovvero la salita....MI sembra un prodotto vergognosamente pieno di bugs. Sembra la versione BETA di una sottomarca Cinese. Vergognoso direi."
Buongiorno a tutti, anch'io ho il problema che non mi registra il percorso dall'ultimo aggiornamento ( dall' 1.2..... al 2.0...) . Tiene in memoria il numero dei km percorsi, della potenza erogata, della frequenza delle pedalate, etc, ma non la traccia del percorso che prima faceva. Speriamo in una risoluzione. Per ora scriviamo le lamentele. saluti . Il SW attuale per iPhone è per caso il iOS 2.3.0 ? perchè allora il mio non mi segnala di dover eseguire l'aggiornamento che è fermo al 2.0.0.0
 
Ultima modifica: